Probelma Firewall

Pubblicità

91biohazard

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ho un problema con il mio nuovo 17R SE, ovvero ho il firewall sempre disattivato sia su McAfee sia quello di sistema e non riesco ad attivarli. Il problema è dato dal conflitto tra questi due? ho trovato una discussione simile ma parlava di un probabile danno ottenuto da un virus anche se io ho fatto tutte le scansioni possibili e non ho trovato niente.

e questo problema lo hai da quando hai utilizzato il notebook dalla prima volta o dopo che hai fatto qualcosa?

dici che non c'è altro metodo? ma si perdono i file che sono stati messi nel pc dopo la data scelta per il ripristino?

L'ho messo a fare circa un'ora fa. È normale che duri così tanto?

- - - Updated - - -

I puntini girano ma credo sia bloccato perché sta fermo da troppo tempo su: ripristino dei file e delle impostazioni in corso. Inizializzazione ripristino........."

Se premo il tasto di accensione per spegnere il pc si danneggia il sistema operativo?

ho dovuto chiudere lo schermo ed interrompere ieri sera, ma ora che ho riaperto sta continuando con il ripristino del registro di sistema. In totale siamo a circa 4 ore che sta lavorando. Deve essere un bel lavorone anche per un i7 8Gb di ram

4 ore mi sembra esagerato, però contando che l'hai interrotto... boh stiamo a vedere se entro 2 ore si risolve

ok ha finito e il problema non era risolto, però ho smanettato con il registro di sistema e ho visto che il del firewall era "disattivato" sia quello dell'antivirus sia quello di sistema. quindi ho risolto il problema. vi volevo chiedere un'ultima cosa riguardo a Windows defender? come è? completo? vorrei metterlo sul pc della mia ragazza senza che paghi di volta in volta il rinnovo di quello che ha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro