probblema con masterizzatore dvd lg

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto marthe, quello che faccio con i dvd e un mio probblema che sei un finanziere hein ??? e comunque qui si cerca una soluzzione al probblema del dvd e non al copirait con questo ribadisco la mia richiesta di AIUTO !!!!!!!!!

ok ok scusate ! forse o esaggerato ma sto master dvd mi sta facendo impazzire !!

adesso e cambiato tutto ho un label flash e il probblema non e proprio:cav: lo stesso quando inserisco un disco vuoto lui mi dice inserire cd e quando provo a masterizzare mi dice il draiver sta facendo unaltra cosa una storia simile vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:skept:

no tutti i collegamenti sono fatti bene solo che ora i cd e dvd vuoti mi risponde inserire dvd o cd comunque pensavo e se fosse un problema relativo agli agg di windows :look: ?????

ultima domanda dopo di che non so cosa fare non potrebbe essere che i dvd sono incompatibbili con il master ???? perchè o letto che se sono incompatibbli succede un macello
e dato che ora mi da lo stesso errore di prima del'lg non so cosa inventarmi vi prego di aiutarmi :inchino:

Dovresti provare con marche diverse di supporti e tipo diversi (+ e -)... Altro non so che consigliarti... :(

be ora ci provero tanto domani devo andare li al negozzio nel vecchi lettore ci o lasciato doom3 dentro porcamiseria comunque poi provo e ti faccio sapere grazzie e ciao !!!!

ragazzi o scoperto tutto !!!il problema e legato alla storia di togix ti ricordi e la reggistrazione io non o trovato la voce poi o collegato un lettore di un mio amico ma anche il suo a incominciato a dare lo stesso probblema ma poi mettendolo su un xp professional o trovato la voce di togix regg e li o settato on il probblema e che sul mio pc non ho quella voce come faccio ???? vi prego risp grazzie !!!!!!!!!

Ma alla fine che sistema operativo hai su tu? :boh:
Quindi di questa voce manco l'ombra? :look:
dvdoi6.png

Se hai il Pro SP2 prova così:
1. Start > Esegui > gpedit.msc
2. Vai su Configurazione Utente > Modelli amministrativi > Componenti di Windows > Esplora risorse.
3. Cerca la voce "Rimuovi le funzionalità di creazione dei CD"
4. Cliccaci due volte sopra e settala su "Disattivata", Applica, Ok.
5. Riavvia.

Prova e fammi sapere. ;)
ciaoo

Salve, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio lettore /masterizzatore dvd LG, praticamente dopo aver aggiornato il firmware non mi legge ne cd ne dvd, nelle risorse del computer lo vedo ma non da piu segni di vita... ho provato e ripristinare la config di sistema ma niente..non ne vuole sapere, ho disinstallato e reinstallato i driver e niente..purtroppo non ho una copia di backup del firmware precedente :cav: ..come posso fare per riportarlo in vita? :) Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro