Probabilmente nuova tastiera per me

DidyMond

Utente Attivo
55
1
CPU
Intel Core 2 Duo CPU E8500 3.16GHz
Scheda Madre
MSI Platinum P45
HDD
MAXTOR 250GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz
GPU
ATI Radeon HD 4870 1GB
PSU
Corsair 750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 7 Ultimate
Salve a tutti...Mi sa che la mia tastiera mi sta per abbandonare (Logitech EX110) quindi mi sono dato alla ricerca di una nuova tastiera.

Io la userei soprattutto per giocare e specialmente a FPS come Call Of Duty (Online).
Premettendo che non spendo 200€ per la G19 (:lol:) mi sono orientato su qualcosa di più economico tipo la G11 trovata su Gamestop a 20€, ma mi sembra di capire che è uscita fuori produzione, no?

Altrimenti risparmierei ancora un pò e passo alla Saitek Cyborg Keyboard per 65€...!
Quello che mi chiedo è se variazione di prezzo è giustificata e se la seconda tastiera è notevolmente migliore della prima; ricordo che io giocherei molto a Call Of Duty quindi magari 65€ ti tastiera risulterebbe "sprecato", no?:boh:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Salve a tutti...Mi sa che la mia tastiera mi sta per abbandonare (Logitech EX110) quindi mi sono dato alla ricerca di una nuova tastiera.

Io la userei soprattutto per giocare e specialmente a FPS come Call Of Duty (Online).
Premettendo che non spendo 200€ per la G19 (:lol:) mi sono orientato su qualcosa di più economico tipo la G11 trovata su Gamestop a 20€, ma mi sembra di capire che è uscita fuori produzione, no?

Altrimenti risparmierei ancora un pò e passo alla Saitek Cyborg Keyboard per 65€...!
Quello che mi chiedo è se variazione di prezzo è giustificata e se la seconda tastiera è notevolmente migliore della prima; ricordo che io giocherei molto a Call Of Duty quindi magari 65€ ti tastiera risulterebbe "sprecato", no?:boh:

Siccome non so come si comporta effettivamente la cyborg, ma so che è fighissima esteticamente (io la volevo comprare un po di mesi fa ma ci ho rinunciato perchè nella mia scrivania non ci sta a fare nulla)...
Il mio consiglio è: razer lycosa oppure g15, ossia via di mezzo tra g11 e g19... O la x6 della microsoft...
EDIT: guarda anche la roccat valo che ne parlano bene ed ha anche essa la funzione antighosting... Meno male, perchè per esempio la illuminated keyboard della logitech non ce l'ha
 

DidyMond

Utente Attivo
55
1
CPU
Intel Core 2 Duo CPU E8500 3.16GHz
Scheda Madre
MSI Platinum P45
HDD
MAXTOR 250GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz
GPU
ATI Radeon HD 4870 1GB
PSU
Corsair 750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 7 Ultimate
Arrg...
Mi sono accorto però che la Saitek Cyborg Keyboard ha un layout Americano o Tedesco...quindi entrambi senza i classici tasti con le lettere accentate (es àèòìù), è vero che la userei principalmente per giocare...però non manca l'utilizzo quotidiano e qualche documento da scrivere...!

Mi sembra di capire anche la lycosa abbia un layout americano o tedesco...
La X6 sinceramente non mi piace per quelle manopole a destra, sinceramente mi sembrano bruttine da vedere...

La roccat valo è carina...ma anche questa con layout tedesco o americano?? (dove ho visto io ha solo quei due).

Una tastiera "gaming" con il layout dove ci siano le classiche lettere accentate non esistono? O sono difficile io? :)
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Arrg...
Mi sono accorto però che la Saitek Cyborg Keyboard ha un layout Americano o Tedesco...quindi entrambi senza i classici tasti con le lettere accentate (es àèòìù), è vero che la userei principalmente per giocare...però non manca l'utilizzo quotidiano e qualche documento da scrivere...!

Mi sembra di capire anche la lycosa abbia un layout americano o tedesco...
La X6 sinceramente non mi piace per quelle manopole a destra, sinceramente mi sembrano bruttine da vedere...

La roccat valo è carina...ma anche questa con layout tedesco o americano?? (dove ho visto io ha solo quei due).

Una tastiera "gaming" con il layout dove ci siano le classiche lettere accentate non esistono? O sono difficile io? :)

No, il layut italiano scordatelo ;) ... Quello tedesco non è molto diverso e per dire la verità nemmeno quello us, però.... Dai se prendi una tastiera da gamer non puoi badare a questo... Tanto vale prendi una tastiera normale allora :sisi:
 

DidyMond

Utente Attivo
55
1
CPU
Intel Core 2 Duo CPU E8500 3.16GHz
Scheda Madre
MSI Platinum P45
HDD
MAXTOR 250GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz
GPU
ATI Radeon HD 4870 1GB
PSU
Corsair 750W
Case
Cooler Master HAF 922
OS
Windows 7 Ultimate
No, il layut italiano scordatelo ;) ... Quello tedesco non è molto diverso e per dire la verità nemmeno quello us, però.... Dai se prendi una tastiera da gamer non puoi badare a questo... Tanto vale prendi una tastiera normale allora :sisi:


Eheheh, hai ragione!!
Allora quando avrò risparmiato a dovere mi orienterò verso la scelta definitiva!
E comunque ho notato che con il tool Microsoft Keyboard Layout Creator è possibile "creare" un layout personela... :-) Quindi in caso non sarebbe difficile modificare quello Tedesco o Americano :ok:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,988
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Si, salvo le differenze fisiche della tastiera, anche a livello di disposizione di tasti, il layut non è un problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!