Probabile virus da contatto MSN

Pubblicità

shoker89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho appena ricevuto una richiesta di aggiunta su windows live messenger dal contatto EDITATO DAL MOD. Potrebbe trattarsi di un virus?? E aggiungendo un contatto e` possibile ricevere un virus?? :help::help::help::help:

Su wikipedia ho trovato questo:
example.com, example.net ed example.org sono tre domini di secondo livello riservati dalla IANA secondo la RFC 2606 (sezione 3). La loro registrazione non è possibile, in quanto sono destinati ad essere usati in manuali e nella documentazione tecnica. In questo modo si è sicuri che chi ripete gli esempi non arreca danno alla rete DNS globale.

Non credo sia un virus, ho fatto qualche ricerca su internet ed e` possibile avere un contatto *@example.com...
Scusate per il post inutile..

Ok tranquillo.. cmq Tecnico (il nostro mod di sicurezza) solitamente è in linea la sera.. al massimo ti da una opinione veloce e poi si occupa di chiudere la discussione se non ci sono problemi..

Ciauz :)

Salve, ho appena ricevuto una richiesta di aggiunta su windows live messenger dal contatto EDITATO DAL MOD. Potrebbe trattarsi di un virus?? E aggiungendo un contatto e` possibile ricevere un virus?? :help::help::help::help:

Su wikipedia ho trovato questo:
example.com, example.net ed example.org sono tre domini di secondo livello riservati dalla IANA secondo la RFC 2606 (sezione 3). La loro registrazione non è possibile, in quanto sono destinati ad essere usati in manuali e nella documentazione tecnica. In questo modo si è sicuri che chi ripete gli esempi non arreca danno alla rete DNS globale.

infatti sono tutte balle,non e' vero assolutissimamente,anche se accetti questi contatti non ti esce nessun virus,a meno che tu non accetti qualche file da loro,di solito in formato .zip(my albumphoto.zip...).Naturalmente tu non accettarli mai e non avrai nessun virus.ciao;)

@lidoboy
non solo di sera :asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro