Probabile truffa su subito.it

Pubblicità

Straniero

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
48
Salve,ho acquistato su subito con tuttosubito il 20 dicembre un s25 ultra 512,dopo aver atteso per circa 10 giorni per via delle festività, essendo che le poste italiane sono supervelocissime,oggi mi arriva il pacco un po leggero al tatto,vado ad aprirlo e dentro una scatola di cartone (non originale del telefono) dentro ci trovo un cavetto di ricarica ,una scatolina per applicare la pellicola,due cover e dei fogli illustrativi,ma il telefono non è presente, il venditore ha insistito che il telefono lui l ha spedito e che c è stato un furto,ma il pacco non era manomesso,sembrava integro,ho aperto una contestazione su subito e una su paypal,siccome ho pagato jn 3 rate,c e il rischio che mi tocchi pagare le due rate restanti?ho bloccato il pagamento su subito
Questo c era nella scatola
0004ec747479f93377d1e6c8a447c212.jpg
39974af233ac986a04a1eb7e361a1cee.jpg
dbdbe86d1a3c54ccdca5b15a0c7b971a.jpg
4245cd1afe8649c98b998d12a550e4b9.jpg
6e71c16f4abd311361474ebd90a10048.jpg
3e52a93b401145c0b3deae946b715e2b.jpg
Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il venditore se è onesto deve avere le foto del pacco che ha spedito .. se è diverso è stato un corriere.
Mi è capitato anche a me su vinted ma io avevo le foto del giorno con tanto di etichetta e il pacco mio era stato cambiato

lo fanno, li aprono, dalle dimensioni si capisce se è un cellulare o meno eh
C e scritto 2 kg sul pacco,cmq ho ricevuto anche un email da subito come segnalazione del mio profilo come persona da comportamento inappropriato, dopo la truffa anche la beffa.

Mah, ha recensioni sto venditore?
Poi boh magari prendono pacchi a caso
Ha 8 recensioni e pubblica dal 2019,sta persona.

Ha 8 recensioni e pubblica dal 2019,sta persona.

Le cover sono giuste,secondo me non è stato inserito il telefono di proposito

Io ho venduto decine di oggetti su subito.. tutta robetta da 10 20 euro. L'unico pacco che INPOST ha smarrito , fatalità è stato uno smartwatch, ancora fermo in deposito da 3 mesi. Qualcuno l'ha rubato di sicuro, quindi si , possono aprirti anche i pacchi. Ma in questo caso è piu facile che ti abbia fregato lui e non saprei come finirà. Io di solito faccio sempre un video quando apro il pacco. Ti consigli osempre di fare foto/video quando compri.

Io ho venduto decine di oggetti su subito.. tutta robetta da 10 20 euro. L'unico pacco che INPOST ha smarrito , fatalità è stato uno smartwatch, ancora fermo in deposito da 3 mesi. Qualcuno l'ha rubato di sicuro, quindi si , possono aprirti anche i pacchi. Ma in questo caso è piu facile che ti abbia fregato lui e non saprei come finirà. Io di solito faccio sempre un video quando apro il pacco. Ti consigli osempre di fare foto/video quando compri.
Ho aperto contestazione dovrei avere le 246 euro indietro

Anche io ho venduto uno smartwatch con subito, comunque ho sempre sfruttato al massimo le dimensioni dei pacchi e spedito in una scatola per imballaggi di dimensioni generose e imbottito l'interno così che scuotendolo non si muova ne faccia rumore

Questo ha il doppio vantaggio di proteggere fisicamente dagli urti ma anche non fare capire che c'è dentro roba elettronica di un certo valore come invece potrebbe succedere a spedire un sacchetto con dentro la scatola delle dimensioni dello smartphone

Anche io ho venduto uno smartwatch con subito, comunque ho sempre sfruttato al massimo le dimensioni dei pacchi e spedito in una scatola per imballaggi di dimensioni generose e imbottito l'interno così che scuotendolo non si muova ne faccia rumore

Questo ha il doppio vantaggio di proteggere fisicamente dagli urti ma anche non fare capire che c'è dentro roba elettronica di un certo valore come invece potrebbe succedere a spedire un sacchetto con dentro la scatola delle dimensioni dello smartphone
Ma hanno i raggi x,perché nessuno sa che può essere uno smartphone, può essere anche un vibratore da donna o un semplice powerbank da 30000 mah che pesa

Si, io faccio sempre pacchi molto grandi, tipo per una cpu lo mando su una scatola di scarpe, pieno di pluriball e cartone, solitamente mi prendo pure i complimenti. Lo smartwatch l'avevo preso e non venduto, mi era venuto il dubbio che il tipo avesse appiccicato solo il codice senza fare nanche il pacco perchè aveva la scatola. Se fai cosi è normale che te lo fregano. Anzi mi hanno inviato una mobo dentro la scatola tutta aperta di un phon con 2 giri di pluriball che aveva 5 cm di spazio libero di sbattere. Risultato? Rotta . Quindi non mi meraviglio di niente

Ma hanno i raggi x,perché nessuno sa che può essere uno smartphone, può essere anche un vibratore da donna o un semplice powerbank da 30000 mah che pesa
Non è la prima volta che leggo di cellulari che arrivano con scatola vuota, anche su altri lidi, quindi è un mistero. Non si capisce però chi sia il 'furbo' dei 3. Venditore, acquirente, corriere. Ovviamente parlo in generale, non di te, sia chiaro.

Non è la prima volta che leggo di cellulari che arrivano con scatola vuota, anche su altri lidi, quindi è un mistero. Non si capisce però chi sia il 'furbo' dei 3. Venditore, acquirente, corriere. Ovviamente parlo in generale, non di te, sia chiaro.
Io posso capire le truffe pagando con postepay,e non ricevere nulla,ma con paypal spedire pacchi vuoti non ha senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro