B Brombe Utente Attivo Messaggi 158 Reazioni 36 Punteggio 35 Venerdì alle 17:11 #76 O forse non aveva voglia, dipende da chi trovi. Ad ogni modo, hai sentito Paypal?
S Straniero Utente Attivo Messaggi 227 Reazioni 44 Punteggio 48 Sabato alle 21:44 #77 Brombe ha detto: O forse non aveva voglia, dipende da chi trovi. Ad ogni modo, hai sentito Paypal? Clicca per espandere... No nel caso telefono domani a paypal Il venditore mi ha mandato la copia della denuncia via email Straniero ha detto: No nel caso telefono domani a paypal Il venditore mi ha mandato la copia della denuncia via email Clicca per espandere... Ho fatto denuncia stamattina e ho inviato a subito,vediamo che succede Ultima modifica da un moderatore: Domenica alle 18:50
Brombe ha detto: O forse non aveva voglia, dipende da chi trovi. Ad ogni modo, hai sentito Paypal? Clicca per espandere... No nel caso telefono domani a paypal Il venditore mi ha mandato la copia della denuncia via email Straniero ha detto: No nel caso telefono domani a paypal Il venditore mi ha mandato la copia della denuncia via email Clicca per espandere... Ho fatto denuncia stamattina e ho inviato a subito,vediamo che succede