Giocando a Call of duty 4 e 6 mi capita,saltuariamente, che mi si blocchi il gioco(rimane bloccato sul l'immagine del gioco) e di conseguenza mi trovo costretto a riavviare il pc in maniera non canonica. Da premettere che ci gioco con i settaggi al massimo e risoluzione 1600*1050. Gioco pure con Bad company 2 sempre con la stessa risoluzione e filtri 4x ma non mi ha dato mai problemi.
Io penso che questo problema sia dovuto ad una elevata temperatura della Gpu, utilizzo system monitor per rilevarla, sono ben accetti consigli su rilevatori di temperatura. Le temperature da me rilevate non superano mai gli 80° centigradi.
Come posso risolvere questo problema??
PS: E' possibile che il dissipatore che riveste la Gpu si sia intasato di polvere???
Io penso che questo problema sia dovuto ad una elevata temperatura della Gpu, utilizzo system monitor per rilevarla, sono ben accetti consigli su rilevatori di temperatura. Le temperature da me rilevate non superano mai gli 80° centigradi.
Come posso risolvere questo problema??
PS: E' possibile che il dissipatore che riveste la Gpu si sia intasato di polvere???
Ultima modifica: