Prob. x1900xt 256mb

Pubblicità

cheguemax

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
54
Ciao a tutti, ho un problema che sembra causato dalla mia vga, quando apro ati tool un attimo prima della comparsa del programma sul video appare per un attimo una specie di griglia verde, la cosa si ripete quando chiudo ati tool, cosa può essere?

Se non sbaglio prima dell'aggiornamento audio della mia mobo il problema non si verificava, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver audio ma non è cambiato nulla...

Aggiungo che con i driver audio più recenti, cambiando alcune voci durante la riproduzione di un mp3, il pc mi si è riavviato tre volte.

Non continuare ad aggiungere post...usa il tasto edita, per aggiungere se non sono presenti altri post...ma la scheda audio è integrata oppure pci???

La scheda audio è quella merd... integrata nella mobo, comunque ho formattato ed ho installato direttamente i driver audio più recenti, ed almeno 1 prob sembra risolto, per quanto riguarda invece il prob con ati tool, sia quando lo apro che quando lo chiudo lo schermo ora si distorce per una frazione di secondo, è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro