Pro Evolution Soccer 4 non finisce mai di stupire

Pubblicità

minchiupinu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!
Volevo porvi alla vostra attenzione una cosa alquanto strana oserei dire bislacca che succede alle volte su pes4 ai portieri. Mentre sto per stoccare il tiro o il colpo di testa o qualsiasi altra forma di mettere la palla nel sacco..........ovvero si girano con le spalle al campo!!!!!!!!!!!!! :blink:
Visto che gioco a sei stelle magari ho pensato un momento di crisi del calcolo dell'intelligenza, ma poi ho notato che a tutte le difficoltà ed anche nelle console fa lo stesso.
Il bello è che non si girano finchè la palla non supera la linea di porta!!! :ghignopin
Ma a voi capita pure?
C'è qualche modo per risolvere la cosa?
Premetto che già ho aggiornato tutto quanto come al solito.

minchiupinu ha detto:
Ciao a tutti!
Volevo porvi alla vostra attenzione una cosa alquanto strana oserei dire bislacca che succede alle volte su pes4 ai portieri. Mentre sto per stoccare il tiro o il colpo di testa o qualsiasi altra forma di mettere la palla nel sacco..........ovvero si girano con le spalle al campo!!!!!!!!!!!!! :blink:
Visto che gioco a sei stelle magari ho pensato un momento di crisi del calcolo dell'intelligenza, ma poi ho notato che a tutte le difficoltà ed anche nelle console fa lo stesso.
Il bello è che non si girano finchè la palla non supera la linea di porta!!! :ghignopin
Ma a voi capita pure?
C'è qualche modo per risolvere la cosa?
Premetto che già ho aggiornato tutto quanto come al solito.

Secondo me capita quando per un calcolo errato il portiere giudica il tiro come se andasse fuori.

in effetti succede ogni volta che partono dei cross dai lati verso l'area
però che errore....................................... :rotz:

Speriamo che Pro Evolution Soccer 5 eliminerà questi bug, intanto è in dirittura d'arrivo... :D

Però dovete ammettere che beccarselo mentre guarda inebetito la palla che gli passa di fianco e si insacca in rete ha il suo fascino :asd: ... e pensare che poi si incavola anche con i difensori :D :lol: :ghigno2: :toccato:

Splinter ha detto:
Però dovete ammettere che beccarselo mentre guarda inebetito la palla che gli passa di fianco e si insacca in rete ha il suo fascino :asd: ... e pensare che poi si incavola anche con i difensori :D :lol: :ghigno2: :toccato:

E quando i difensori appena fuori dalla propria area sparano senza motivo il pallone in tribuna? :biglaugh:

vabbè lo sparare in tribuna il pallone da parte dei difensori potrebbe essere anche giustificabile..................nel senso che magari si vedono confusi dal pressing asfissiante e per liberare la zona spediscono la palla in tribuna.....

x minchiupinu: ...come cavolo fai a gioca' a 6 stelle :-( ...a malapena riesco a pareggia' co' 3 stelle .......... :-(

gigigt ha detto:
x minchiupinu: ...come cavolo fai a gioca' a 6 stelle :-( ...a malapena riesco a pareggia' co' 3 stelle .......... :-(
:D :biglaugh: :lol: :asd: :ghigno2: :chupachup Dipende da quanto tempo ci giochi: prima parti a tre poi arrivi a sei e una volta abituato non è poi tanto più difficile ma è molto più bello perchè è più realistico ;) Almeno io la penso così :P

io gioco alla versione della play. a 6 stelle vinco ancora troppo facile. spero che in pes 5 aggiungano una nuova difficoltà :D

Ludus ha detto:
io gioco alla versione della play. a 6 stelle vinco ancora troppo facile. spero che in pes 5 aggiungano una nuova difficoltà :D

dai che con la play 2 è tutto più facile... :D :ghigno2: :lol:

...+ di 3 nun je la fo'!!!! :-( ...ah una cosa... io gioco con la tastiera... :) dai ditemi che molto molto molto piu' difficile :nunu: !!!!!!

vabbè certo

i giochi di calcio con la tastiera sono abberranti, io gioco con il logitech wireless quello che sembra quello della play2

gigigt ha detto:
...+ di 3 nun je la fo'!!!! :-( ...ah una cosa... io gioco con la tastiera... :) dai ditemi che molto molto molto piu' difficile :nunu: !!!!!!

Beh se giochi con la tastiera allora è abbastanza normale che fai fatica a giocare a 6 stelline: oltre ad avere una ergonomia minore dei tasti rispetto a un joypad i movimenti direzionali in diagonale con la tastiera non si riescono praticamente a fare e quindi il controllo di palla risulta molto più difficile :D Se vuoi veramente divertirti con PES ti consiglio vivamente di prenderti un bel joypad che è tutta un'altra cosa specialmente se scegli come me di usare l'adattatore per quello della play, a parer mio il miglior pad disponibile :chupachup :biglaugh:
Ciaooooooooooooo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro