Privilegio amministratore

Pubblicità

Herke

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vengo subito al dunque: come posso accere al cdm con i privilegi di amministratore pur non avendo un account amministratore? P.S. non posso ottenere la password dell' amministratore e non posso nemmeno cambiarla.
Grazie.

semplice non lo fai... anche se provi ad eseguire come amministratore non ti darà il modo di esserlo

Devo quindi avere per forza la password? Invece un modo per ottenere la password senza cambiarla all' account dell' amministratore?

Non è possibile attivare l' account di default che si trova sul 7, sempre senza avere i privilegi di amministratore?

se non sei domanin admin o non fai parte del gruppo amministrativo allora non puoi far nulla

Ok, ma se io andassi a prendere il file nel sistem 32 della password, da che ne sappia io è fattibile, dovrebbe essere protetto e poi andrebbe anche decriptato ma si dovrebbe riuscire. Non so come procedere però. Comunque grazie mille per la sbatta.

Ultima modifica:
non ho mai usato tali tool sono semplicemente DOMAIN ADMIN e AMMINISTRO IL DOMINIO! quindi fai attenzione saresti anche perseguibile penalmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro