privilegi di amministratore

Pubblicità

EKOes

Utente Attivo
Messaggi
78
Reazioni
8
Punteggio
38
Ragazzi vi prego aiutatemi, ho dei problemi con i privilegi di amministrazione, ogni tanto a caso mi dice che per installare determinate cose non dispongo dei privilegi necessari nemmeno avviando l'installazione come amministratore, in pannello di controllo account utente disattivo il controllo account utente e nulla sono perfino andato nel registro cambiando il valore predefinito da 2 a 0, ma nulla a caso il programma che prima non mi faceva partire parte ma me ne blocca subito un'altro senza apparente criterio, ad esempio mi sta risultando impossibile installare i driver della mia wacom incredibile ho provato una decina di volte sto impazzendo, non appena mi lascia far partire l'eseguibile attacco la tavoletta chiudo l'installazione hardware di windows faccio partire l'eseguibile, arrivato a metà si ferma per un bel pò 10 minuti minimo poi continua e mi dice che sono stati installati, vado nel pannello di controllo clicco su proprietà pen tablet e niente mi da errore e mi dice che non sono stati trovati i driver, che diavolo devo fare non riesco proprio a capire. Aiuto vi prego!
 
ah se scrivo nel promp net user administrator active yes mi da accesso negato, ho installato tweakVI che sia quello che mi dà problemi?
nell'installazione dei driver della tavoletta disattivo anche firewall e antivirus ma nulla, ovviamente ho provato con 3-4 driver differenti sempre la stessa cosa.
 
1° che windows è?

2° quanti account ci sono?

3° nome firewall ?

4° quante persone mettono mano sul quel pc?

5° il pc ha una lan? se si c'è un server ?
 
oh grazie, dunque rispondendo alle domande:

Windows vista home 32bit

un solo account come amministratore

firewall online armor

solamente io

avevo fatto una lan ma ho formattato da giorni, e non c'è mai stato nessun server

Cmq ho fatto progressi, sono riuscito a installare i driver della tavoletta o meglio con installazione hardware di windows sono andato a sfogliare e installare le periferiche HID che mancavano, ora la tavoletta funziona ma se clicco sul pannello di controllo wacom non dà segni di vita, e, cosa ben più grave, in photoshop risulta inusabile faccio un tratto e mi appare dopo vari secondi..
Il problema di tutto è che nemmeno un mese fà ho avuto a che fare con il famoso problema dei driver nvidia nvlddmkm smette di funzionare, ho appena formattato ma al 100% i problemi sono dovuti a quello.
Mi chiedo cosa centri con i driver della tavoletta.
 
perdonami ma mi sono un'po perso......

io ho capito che hai problemi con i privilegi d'amministratore e quindi ti da difficoltà nell'installare alcuni programmi come ad esempio quello della tavolozza,correggimi se sbaglio.

la mia domanda è: succede con qualunque programma tenti d'installare?
 
Guarda è un casino da capire anche per me, le cose sono andate così, errore driver nvidia, formattazione, medesimo errore al riavvio di windows dopodichè sono cominciate le cose strane come ad esempio problemi di identificazione periferiche o permessi di autorizzazioni varie e installazioni di driver che non andavano a buon fine, risolvendo in qualche modo la questione autorizzazioni (non me lo faceva con ogni programma, me lo dava così ogni tanto, senza logica apparente) e riuscendo anche ad installare i driver della tavoletta, ora non riesco più ad usare photoshop, pare che la scheda grafica non riesca a starci dietro, anche lavorando a risoluzioni basse, in poche parole, pare non ci sia nulla da fare, le ho provate tutte, ma probabilmente è andata la gpu, se metto i driver nuovi mi crasha e non si avvia windows, ovviamente con la tecnologia sli dei portatili dubito possa fare una sostituzione. Forse mi puoi smentire, è un notebook hp pavillion dv9000 è la scheda è una Geforce 8600M GS.
Grazie dell'aiuto ma temo ci sia ben poco da fare :(
 
ti consiglio di giocare per 10 minuti a un gioco 3d se te lo permette.
in questo modo vedi se la gpu è partita o da problemi.
per quanto riguarda i permessi il discorso cambia.
se hai un antivirus fai un bel controllo.
se non hai un antivirus fai una scansione gratis online.
onestamente io con vista non ho mai lavorato oltretutto il tuo è home.
quando fai lo scan online togli il firewall.

quando hai fatto questo ti dirò in base ai risultati ottenuti

fammi sapere
 
Ciao scusa ma in questi giorni sono stato poco bene, dunque giochi ora come ora non ne possiedo e nemmeno saprei dove recuperarli cmq sono sicuro al 90 % che sia un problema di scheda grafica, mi hanno detto che c'è un negozio specializzato in cambio hardware nei portatili, proverò.
Grazie mille della disponibilità
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top