Ragazzi vi prego aiutatemi, ho dei problemi con i privilegi di amministrazione, ogni tanto a caso mi dice che per installare determinate cose non dispongo dei privilegi necessari nemmeno avviando l'installazione come amministratore, in pannello di controllo account utente disattivo il controllo account utente e nulla sono perfino andato nel registro cambiando il valore predefinito da 2 a 0, ma nulla a caso il programma che prima non mi faceva partire parte ma me ne blocca subito un'altro senza apparente criterio, ad esempio mi sta risultando impossibile installare i driver della mia wacom incredibile ho provato una decina di volte sto impazzendo, non appena mi lascia far partire l'eseguibile attacco la tavoletta chiudo l'installazione hardware di windows faccio partire l'eseguibile, arrivato a metà si ferma per un bel pò 10 minuti minimo poi continua e mi dice che sono stati installati, vado nel pannello di controllo clicco su proprietà pen tablet e niente mi da errore e mi dice che non sono stati trovati i driver, che diavolo devo fare non riesco proprio a capire. Aiuto vi prego!