Sikander
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Salve, leggo spesso che in generale i cellulari in particolare gli Android, ma anche iphone, non danno molte garanzue sulla privacy. So di software in grado di autoinstallarsi tramite sms malevoli. Anche senza installare nulla, ci sono servizi online come es. Celltrack, che consentono tramite il numero di cellulare, a un comune cittadino, di conoscere nome e cognome dell'intestatario della sim, ma sopratutto, é possibile avere la posizione geografica in tutto il mondo. Ma é diabolico !...
Mi viene sempre alla mente la trasmissione televisiva delle Iene, la puntata di alcuni anni fa, "e se ti spiassero tramite il tuo cellulare ?".
Vorrei sapere a quanto servono i software antivirus a scongiurare questi guai, e sopratutto se c'é un modo di evitare che altri, comuni cittadini, lo sottolineo, possano sapere dove mi trovo.
Grazie.
Mi viene sempre alla mente la trasmissione televisiva delle Iene, la puntata di alcuni anni fa, "e se ti spiassero tramite il tuo cellulare ?".
Vorrei sapere a quanto servono i software antivirus a scongiurare questi guai, e sopratutto se c'é un modo di evitare che altri, comuni cittadini, lo sottolineo, possano sapere dove mi trovo.
Grazie.