babbo_natale144
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti. Come da titolo ho intenzione di avviarmi nel settore del mining ma i dubbi sono molti. La mia idea iniziale era di partire con 2 gpu rtx 3060 ti, sempre concesso che riesca a reperirle a prezzi umani. Come altre componentistiche sono già in possesso di una Asus Maximus Hero VII e di un Intel i7 4790k oltre che ram, ssd ecc.. Mancherebbero solo i riser ed un alimentatore dedicato. Le mie domande sono:
1- Iniziando con tali componenti, al momento, è fattibile e conveniente come investimento?
2- Le componenti in mio possesso sono adatte per lo scopo? Leggevo che la Maximus VII Hero supporta fino a 7 gpu ma non saprei quali settaggi modificare nel bios per far si che tutto funzioni correttamente.
Grazie per le eventuali risposte.
1- Iniziando con tali componenti, al momento, è fattibile e conveniente come investimento?
2- Le componenti in mio possesso sono adatte per lo scopo? Leggevo che la Maximus VII Hero supporta fino a 7 gpu ma non saprei quali settaggi modificare nel bios per far si che tutto funzioni correttamente.
Grazie per le eventuali risposte.