Prince of Persia III ( la donna mostro salterellina)

Pubblicità

Dark_Nemasys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Raga... ho un problemino con prince of persia i due troni,
e cioè con il secondo mostro quella gran buona donna che salta da una parte all'altra. " mi sta rompendo la faccia sempre quando mancano un paio di colpi per mandarla al creatore" Non e che esiste qualche trucchetto per superarla?
perchè mi nanca sempre poco per ucciderla ma poi lenergia del principe nero non cela fà e quindi muoio sempre per mancata enegia.
Raga mi affido a voi salvatemi per favore........:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Non mi risponde nessuno..?

Non l'ho giocha nessuno (Prince of Persia i due troni) ?:skept: :help:

Che tristezza non ricevere una risposta.....:cry: :cry: :cry: :cry:

AIUTO...........:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

io l'ho finito prince of percia i 2 troni,alla fine è davvero difficile,cmq quella donna devi attaccarla in continuazione e fare 1 piroetta all'indietro in modo che puoi evitare il suo attacco altrimenti non so come puoi fare,io ho fatto così

Grazzzzzzie....!

Dono89 ha detto:
io l'ho finito prince of percia i 2 troni,alla fine è davvero difficile,cmq quella donna devi attaccarla in continuazione e fare 1 piroetta all'indietro in modo che puoi evitare il suo attacco altrimenti non so come puoi fare,io ho fatto così

Grazie mille....ci proverò...!se per me questa zoc..la è tosta non voglio pensare che mostro ci sarà alla fine del gioco.....comunque non mi abatto piùtosto abatto i mostri......Grazzzzzzie ancora del consiglio....:ok: :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro