Prince of Persia...! da pazzia..!

Pubblicità

Dark_Nemasys

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
26
:rolleyes:
Per favore se c'è qualcuno che è riuscito ha finire PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DEL TEMPO...!
Sa dirmi come si esce da quella stanza piena di porte dove uguale in quale si entra si riesce sempre nella stessa stanza..! :rolleyes:
Help...! se vado avati cosi non mi salva neanche più il manicomio..! :help:


Toby ; Manolo , GRAZZIE...! :luxhello: :banana: :luxhello: :banana: :banana:
Finalmente sono riuscito ad uscire da quella stanza maledetta la soluzzione era peggio
di na combinazzione di cassaforte....!
Senza un aiuto molto probabbilmente sarei finito per prendere a pugni il PC..!
TANKS..! :lollone:
 
Ultima modifica:
Toby ; Manolo , GRAZZIE...!
Finalmente sono riuscito ad uscire da quella stanza maledetta la soluzzione era peggio
di na combinazzione di cassaforte....!
Senza un aiuto molto probabbilmente sarei finito per prendere a pugni il PC..!
TANKS..! :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:
 
Ultima modifica:
io l'ho giocato e nel punto dove ti sei bloccato(non più),bastava ascoltare attentamente la voce della ragazza e seguirla,per me è stato facile! :)
 
Dark_Nemasys ha detto:
Toby ; Manolo , GRAZZIE...!
Finalmente sono riuscito ad uscire da quella stanza maledetta la soluzzione era peggio
di na combinazzione di cassaforte....!
Senza un aiuto molto probabbilmente sarei finito per prendere a pugni il PC..!
TANKS..! :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone: :lollone:


Birra pagata per me e il Manoz.. ;)
 
pinao ha detto:
io l'ho giocato e nel punto dove ti sei bloccato(non più),bastava ascoltare attentamente la voce della ragazza e seguirla,per me è stato facile! :)

Si poù essere.! ma io sono all antica e non prendo mai le donne sul serio...! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
 
Ok Toby.......
Ci vediamo all'osteria e 50 Litri vanno sul mio conto...! ;) :lollone:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top