Primo terminale android

Pubblicità

mccallan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto rivedendo il mio piano aziendale con Tim, e contestualmente cambiando cellulare.
Venendo da un Nokia E51, dopo una vita solo Nokia ho deciso di provare il passaggio ad Android, e sinceramente vedendo gli ultimi Symbian credo mi troverò sicuramente bene.

Il mio nuovo piano telefonico, prevederà un fisso di € 13 mensili per la sola connessione internet.
Impegnandomi per un periodo di 24 mesi, e pagando € 16 mensili posso avere oltre alla connessione un Samsung Galaxy Ace, mentre a € 13, col solo impegno dei 24 mesi, posso avere LG Optimus ONE.
Il tutto IVA esclusa ovviamente (ma l'IVA si scarica...).
L'unico altro terminale android offerto è Samsung Galaxy S, ma a € 22 al mese mi viene troppo caro per quello che sono disposto a spendere.

In pratica il Galaxy Ace mi viene a costare € 72 (una volta sottratto il costo per il contratto dati), mentre Optimus One è compreso.

Ovviamente entrambi i terminali hanno pro e contro, nello specifico da molte videorecensioni di entrambi, oltre che vari forum, mi pare di capire:

Galaxy Ace:
- schermo in vetro
- fotocamera 5 Mp
- flash fotocamera
- un po' meglio configurato da subito
- terminale ancora un po' giovane e non troppo collaudato
- batteria 1370 mAh
- RAM 278 MB

Optimus One:
- Rapporto qualità/prezzo
- Comunity enorme e molto molto attiva
- batteria 1500 mAh
- schermo in plastica
- fotocamera 3 Mp ma abb. performante (purtroppo no flash)
- RAM 512 MB
- Inversione degli assi e multi-touch peggiore

Sarei propenso verso il galaxy ACE, soprattutto per schermo in vetro e flash fotocamera (che mi piace molto come torcia), oltre che tutto sommato esteticamente mi attira un po' di più (nonostante eccessiva somiglianza con Iphone).

Voi cosa ne pensate?

Grazie 1000,
hello.gif

Fabrizio

io ti consiglio il galaxy ace. E' più veloce, schermo migliore, più grande e in vetro anti graffio. Fotocamera migliore ecc ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro