DOMANDA Primo smartphone

Pubblicità

Vaio1964

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Con un budget di 200 - 250 Euro devo acquistare in settimana uno smartphone Android (mia moglie ha l'iPhone, potrò così vedere entrambi i mondi). Avete un consiglio ? Che ne pensate del Sony Xperia ? Quali sono le alternative ?

L'xperia Arc s mi piace, costa sui 230 euro, dovrebbero essere aggiornabile a jelly Bean nel futuro, schermo brava ecc ecc.. Secondo me è buono, altri telefoni cellulari non ne ho provati, sono passato da un iPhone 3g ad un HTC sensation xe

Con un budget di 200 - 250 Euro devo acquistare in settimana uno smartphone Android (mia moglie ha l'iPhone, potrò così vedere entrambi i mondi). Avete un consiglio ? Che ne pensate del Sony Xperia ? Quali sono le alternative ?

Con meno di 200 euro ti consiglio di acquistare il Sony Xpera U, che al momento è il miglior smartphone in base al rapporto qualità/prezzo.
Guarda il link che ti ho lasciato.
Che ne pensi?

Xperia U | Android Mobile - Sony Smartphones (Global UK English)

Xperia U, xperia sole, xperia GO , Xperia arc s ....diciamo che tutta la linea xperia ha un buon rapporto prezzo prestazioni...poi bisogna vedere ke display vorresti avere...e quale preferisci dal punto di vista estetico... Buona scelta

Pubblicità
Pubblicità