primo portatile...

Pubblicità

andreamm12

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti come da titolo sono in procinto di comprare il mio primo portatile...lo devo comprare per natale...il mio più grande problema sono le schede grafichè...è meglio una 540m,una 555m,o una 6770m(o quale altra mi cosigliate???)...e che giochi potrei usare con qst schede... il budget intorno agli 800...anche 900...

io avevo visto qst hp
PAVILION DV6-6178SL (799)

Processore Intel Core i7-2670QM/2.2 Ghz
RAM 8 GB
Schermo 15.6" LED 1366 x 768
Hard disk 640 GB SATA/ 5400 rpm
Scheda vido AMD Radeon HD 6770M (2 GB dedicata)

la 555m è lievemente più potente della 6770, la 540m è sotto, tieni usa questo per orientarti AMD Radeon HD 6770M - Notebookcheck.com Technik/FAQ

per i giochi direi anche crisis 2 con la 6770..anche battlefield 3, ovviamente a dettagli medio/bassi..

lo useresti solo per gioco??

quello che hai visto non è male, solo l'hard disk è un pò lento...in base all'uso che ne fai so consigliarti meglio ;)

non lo uso per gioco...pero vorrei averne uno che mi permetta di farlo...allora mi sa che prendo quello...l'hd lento non è un problema...diciamo che ne farei un uso quotidiano (internet,musica,office,un po di programmazione,e un po di game non guasta)

mi piacerebbe giocare a need for speed the run che ne dici???ce la faccio???

si si ce la fai :sisi: l'hard disk volendo lo puoi anche cambiare in futuro...

perfetto, ah un ultima cosa c'è un problema con la scheda video e la 6770m nello switch dall'integrata alla dedicata (non su tutti i notebook comunque..=, il problema è comunque risolvibile via software,per cui se hai quel problema (e non è detto che ce l'abbia..) apri una discussione e ti diremo come fare a risolverlo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro