DOMANDA primo pc per scuola

Pubblicità

alelupi09

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti, volevo acquistare un pc per la scuola, mi serve principalmente su autocad, avevo in mente di acquistare un dell optiplex 7020 SFF con 16gb di ram, 480gb un processore i7, volevo acquistarlo ricondizionato con la garazia e mi viene a costare circa 180€ che ne dite? accetto consigli di qualsiasi tipo

ciao a tutti, volevo acquistare un pc per la scuola, mi serve principalmente su autocad, avevo in mente di acquistare un dell optiplex 7020 SFF con 16gb di ram, 480gb un processore i7, volevo acquistarlo ricondizionato con la garazia e mi viene a costare circa 180€ che ne dite? accetto consigli di qualsiasi tipo
Ciao. Direi proprio di no. Un Intel di 4a generazione che non è compatibile con windows 11 non credo sia un buon acquisto a meno di installazioni moddate. Se vuoi spendere il giusto meglio un mini pc a quel punto. L'alternativa è un pc ricondizionato almeno con Intel di 8a generazione.

Ultima modifica:
Mi permetto di inserirmi visto che, ormai son passati 25 anni, ho frequentato l'istituto per geometri e ho lavorato come disegnatore cad per 4 anni. Kelion ti ha consigliato bene, un mini pc è la soluzione + economica, su amazon ne trovi già adatti tra i 2/300 euro con windows 11 precaricato. Cad in 2d non richiede chissà che specifiche. Se posso darti un consiglio non prendere un monitor inferiore ai 24 pollici (magari anche 144hz se riesci) se non vuoi perderci poi la vista! 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro