Primo PC per mio figlio max 400€

Pubblicità

otto7329

Utente Attivo
Messaggi
15
Reazioni
1
Punteggio
25
Buona sera a tutti,
come da titolo dovrei prendere il primo PC a mio figlio, per ora prevalentemente lo userà per studiare e navigare e come da titolo il mio budget per il PC non supera i 400€, il monitor probabilmente me lo regalano a lavoro ma il resto devo prenderlo, non ci deve giocare, per quello gli bastano console e tablet della moglie :). Inoltre starei valutando di prendere Windows 10 home da usare tutti in casa, è possibile?

A presto, Ottavio.
 
Buona sera a tutti,
come da titolo dovrei prendere il primo PC a mio figlio, per ora prevalentemente lo userà per studiare e navigare e come da titolo il mio budget per il PC non supera i 400€, il monitor probabilmente me lo regalano a lavoro ma il resto devo prenderlo, non ci deve giocare, per quello gli bastano console e tablet della moglie :). Inoltre starei valutando di prendere Windows 10 home da usare tutti in casa, è possibile?

A presto, Ottavio.
Ma lo monteresti tu...oppure serve un pre assemblato?
 
windows 10 home da usare tutti.. ha un costo importante (in rapporto al budget)
per studiare e navigare fortunatamente ci si salva con poco e si fa anche una bella macchina se si mette con SSD bisogna capire se sei disposto ad assemblare..
 
Grazie a tutti per le risposte, per il SO vedrò, intanto mi concentrerei sui pezzi da prendere per assemblare il PC restando nei 400€ perché oggi non so proprio dove sbattere la testa. Il mio PC l'ho assemblato 5 anni fa ed oggi ovviamente è cambiato tutto.
 
Detto ciò, qualcuno ha gentilmente una configurazione da consigliarmi? Case, scheda madre, ram, processore, hd...
Repostata da @barnaky182
c7647e7ca75d25d89f03de90ac2e555c.jpg


Inviato dal Latticino preferito del Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top