• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc per gioco

Pubblicità

nobita

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti su questo meraviglioso forum.
Ho acquistato i componenti per farmi il mio pc gaming, questa sera procederò con il montare tutto e provare.

Scheda madre: ASUS M4A89GTD PRO
Cpu: Phenom II X4 955
Ram: Corsair XMS3 2X2Gb 1333Mhz
Video: Sapphire 5830 DDR5 1Gb
Alimentatore: Cooler Master GX 650W
HD: WD Cavier green 500Gb 7200 32Mb
Case: Cooler Master Elite 332

Purtroppo ho scoperto troppo tardi su questo sito che potevo comprare gli stessi componenti ad un prezzo più conveniente. Ma tralasciando il prezzo, cosa ne pensate? posso giocarci bene per un pò?

Grazie mille a tutti.

configurazione nnt male, ma avrei optato per una GTX 460 della gigabyte dual fan sta sui 180€
avrei scelto un altro HDD come un samsung F3 e su un Case un po piu capiente :)
buon assemblaggio..
a che risoluzione giocherai?

ciao grazie mille per la risposta.
Purtroppo non ho avuto tanto tempo per cercare con calma, dovevo comprare subito e non sono andato a verificare con calma tutte le possibili configurazioni....mannaggia a me. In effetti con il case mi aspettavo di meglio sinceramente...per quanto riguarda la risoluzione non so, cosa mi può offrire? uso l'uscita HDMI collegata al mio televisore di casa.

Aggiungo informazione sul prezzo, compreso tastiera e mouse wireless e masterizzatore dvd lg ho speso circa 670 euri....lo so, potevo risparmiare di più....ancora mannaggia a me e alla premura di fare le cose!

ciao grazie mille per la risposta.
Purtroppo non ho avuto tanto tempo per cercare con calma, dovevo comprare subito e non sono andato a verificare con calma tutte le possibili configurazioni....mannaggia a me. In effetti con il case mi aspettavo di meglio sinceramente...per quanto riguarda la risoluzione non so, cosa mi può offrire? uso l'uscita HDMI collegata al mio televisore di casa.

quanti pollici ha?
prima di spendere i soldi bisogna sempre valutare le vari opzioni, ma di questo pecco anche io.. ;)

quanti pollici ha?
prima di spendere i soldi bisogna sempre valutare le vari opzioni, ma di questo pecco anche io.. ;)

è un LG FullHD da 32 pollici....purtroppo io non imparerò mai, certo il risparmio sarebbe stato intorno ai 50 o 60 euri credo, quindi a quel punto mi son detto, è un sabato sera a casa invece di stare in giro a cazzeggiare!!! E poi non potevo aspettare di giocare a Medal of honor limited edition!!!:ok:

è un LG FullHD da 32 pollici....purtroppo io non imparerò mai, certo il risparmio sarebbe stato intorno ai 50 o 60 euri credo, quindi a quel punto mi son detto, è un sabato sera a casa invece di stare in giro a cazzeggiare!!! E poi non potevo aspettare di giocare a Medal of honor limited edition!!!:ok:

credo che dovrai abbassare qualche dettaglio..
per un full HD sarebbe stato piu sensato comprare una 5870, gia con una 5850 saresti stato stretto.. ma la 5830 ha una brutta qualita prezzo/prestazioni.. :)

per ora la festa è rimandata....non parte nulla, nella sezione scheda madre ho aperto una delle tante discussion i già aperte......

niente output video e nessun segnale sonoro dalla mobo appena accendo....led acceso ventole che girano ma tutto rimane li....

niente output video e nessun segnale sonoro dalla mobo appena accendo....led acceso ventole che girano ma tutto rimane li....

hai messo il cavo che alimenta la scheda madre?
xke a me dava lo stesso problema e mi ero scordato di alimentare la mobo..

Luca ho aperto una discussione sulla sezione schede madri, così evitiamo di parlare della stessa cosa in due sezioni diverse :D cmq si ho alimentato tutto, ho controllato e ricontrollato....è possibile che ho alimentato troppo visto che ho attaccato tutto?? ahahah mannaggiaaaaa!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro