primo pc mini itx

Pubblicità

iSnob

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
45
salve,la ragazza ormai ha bisogno del pc nuovo,pensavo un mini itx piccolino ed elegante da mettere sulla scrivania.
ho pensato a questo:
2zecs9k.jpg

Le mie perplessità sono 2
l'alimentatore da 200w ce la farà?
il lettore è compatibile?

ps:l'uso del pc sarà puramente casual(musica,film,internet)
però deve poter giocare tranquillamente a the sims 3 e titoli del genere:P
che ne pensate? tutto compatibile?

secondo me va bene mettici questa al posto della 5450

EK00019230 VGA XFX Radeon HD 6570 Core 650MHz Memory GDDR3 1800MHz 1GB VGA DVI Low Profile € 59,70 € 59,70 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 59,70 €

L'alimentatore a 200w è davvero poco, non proprio che tenga.
se vuoi andare sul sicuro EK00016171 Case Midi MS-Tech LC-05B MiniITX mATX ATX Nero con Alimentatore 550W

Riguardo la scheda video consiglierei anchio la 6570, the sims dovrebbe essere giocabile con dettagli medi.

L'alimentatore a 200w è davvero poco, non proprio che tenga.
se vuoi andare sul sicuro EK00016171 Case Midi MS-Tech LC-05B MiniITX mATX ATX Nero con Alimentatore 550W

Riguardo la scheda video consiglierei anchio la 6570, the sims dovrebbe essere giocabile con dettagli medi.

Il budget purtroppo è questo, la scheda video mi sembra eccessiva la 6570. E poi mi sono innamorato del case xD

29yh9iv.png

non è m-itx ma un ottimo micro atx con un case bello e simpatico che si può anche coricare, presenta un apu quad core amd con grafica 6530 che credo si avvicini alle tue esigenze, la ram ha una latenza minore a tutto vantaggio della grafica amd

29yh9iv.png

non è m-itx ma un ottimo micro atx con un case bello e simpatico che si può anche coricare, presenta un apu quad core amd con grafica 6530 che credo si avvicini alle tue esigenze, la ram ha una latenza minore a tutto vantaggio della grafica amd

Ieri sera ho proprio pensato a questo,di lasciar perdere il mini itx,sopratutto per via degli alimentatori,e ho visto questa proposta amd,che mi sembra molto allettante.penso che farò una configurazione del genere :ok:
sennò identica,però con l'intel i3 2100 e una 5450,per farci girare anche un hackintosh:
Ora vediamo quello che vuole fare la ragazza!

Ieri sera ho proprio pensato a questo,di lasciar perdere il mini itx,sopratutto per via degli alimentatori,e ho visto questa proposta amd,che mi sembra molto allettante.penso che farò una configurazione del genere :ok:
sennò identica,però con l'intel i3 2100 e una 5450,per farci girare anche un hackintosh:
Ora vediamo quello che vuole fare la ragazza!
tanto vale comprarti un mac, l'hackintosh che io sappia è un esperienza non molto soddisfazione per osx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro