Primo Pc Gaming Info

Pubblicità

alewhitered

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
42
Salve a tutti!
da qualche giorno ho assemblato il mio primo pc da gaming e grazie alle vostre guide e ai vostri consigli tutto è andato per il meglio!:luxhello:

Ora però ho 2 domande da porvi(se ci sono già discussioni aperte vi prego di darmi il link, non le ho trovate):
- come faccio a settare la ram a 1600mhz? dal bios vedo che sono a 1333mhz
- in gaming la temperatura della scheda Video intorno ai 70°(dopo circa 1ora e mezza 2ore)è troppo alta?

Per adesso mi fermo qui!!!

Ultima modifica:
Salve a tutti!
da qualche giorno ho assemblato il mio primo pc da gaming e grazie alle vostre guide e ai vostri consigli tutto è andato per il meglio!:luxhello:

Ora però ho 2 domande da porvi(se ci sono già discussioni aperte vi prego di darmi il link, non le ho trovate):
- come faccio a settare la ram a 1600mhz? dal bios vedo che sono a 1333mhz
- in gaming la temperatura della scheda madre intorno ai 70°(dopo circa 1ora e mezza 2ore)è troppo alta?

Per adesso mi fermo qui!!!

sei sicuro che la mobo supporti 1600mhz?

XMP serve per portare le ram oltre i 1333Mhz... si abilita dal bios, ma non so se vi è per le schede madri con socket AMD.
Guardando nel BIOS ho trovato Extreme Memory Profile (X.M.P) al momento disabilitato, se provo ad abilitarlo trovo solo Profile 1..
è li che devo modificare i parametri?come?
Di seguito c'è:
System Memory Multiplier 6.67 Auto
Memory Frequency (Mhz) 1334Mhz 1334mhz(sembra sia possibile modificare questo parametro)

Help :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro