• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

primo pc gaming con 9070xt - 2k senza monitor

Pubblicità
rivedendo tutta la discussione , alla fine penso di farmi questa build:
- ryzen 9800x3d
- x870 steel legend wifi
- case li lian 207 bianco
- 9070 xt pure sapphire
- ram team group 32 gb cl 30 6000 mhz
- ssd 2tb t500
- TR frozen notte 360 aio
- psu 850 gołd atx 3.1 Enermax df 12
totale 2070, 00 euro in linea con budget - aspetto un po perché sembra che la 9070 xt presa su amazon segnalata in spedizione i primi di aprile

rivedendo tutta la discussione , alla fine penso di farmi questa build:
- ryzen 9800x3d
- x870 steel legend wifi
- case li lian 207 bianco
- 9070 xt pure sapphire
- ram team group 32 gb cl 30 6000 mhz
- ssd 2tb t500
- TR frozen notte 360 aio
- psu 850 gołd atx 3.1 Enermax df 12
totale 2070, 00 euro in linea con budget - aspetto un po perché sembra che la 9070 xt presa su amazon segnalata in spedizione i primi di aprile
ok per la build, la mobo continua a non piacermi, mentre per la gpu è una data approssimativa, quando arriva in stock, la spediscono subito

dici che mi conviene già fare il preordine di tutto ?
se ti serve un pc, puoi già iniziarlo ad assemblare senza gpu, calcola che siamo già a metà marzo, nel migliore dei casi possono anticipare o esce qualche offerta per qualche altro modello

se ti serve un pc, puoi già iniziarlo ad assemblare senza gpu, calcola che siamo già a metà marzo, nel migliore dei casi possono anticipare o esce qualche offerta per qualche altro modello
aspetto l' inizio prossima settima , più che altro era per la garanzia del tutto per poi ordinare tutto . Grazie ancora a tutti per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro