DOMANDA Primo Notebook ~500€ - Portatile

Pubblicità

fabri27023

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi consiglio se sapete consigliarmi un notebook che stia sotto i famosi 500€

Sarebbe il mio primo notebook dopo anni di fisso (dove sono riuscito a resistere ai vari eeepc e tablet
icon_mrgreen.gif
), però ora il lavoro richiede maggior mobilità e quindi..

Come usi direi:
Suite Office (Word/Excel PoWerPoint) tutti i giorni, navigazione web annessa (ovviamente) e raramente apertura di AutoCAD.

Non ho intenzione di giocarci o usarlo per scopi ludici. Inoltre se quella volta che devo aprire CAD (o altro prog. simile) se devo aspettare 15 secondi in più non ne faccio un dramma (do la precedenza a office e web)

Visto che uso questo zainetto: http://www.piquadro.com/it/pulse/zainetto-porta-computer-con-scomparto-per.html vorrei poterlo mettere li dentro quindi non so se sia consigliato un 15.6" piuttosto che un 14" o altro..

Ovviamente un 15.6 lo preferirei così i miei occhi ringrazierebbero

Sapreste indicarmi uno o più modelli??

Grazie

Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi consiglio se sapete consigliarmi un notebook che stia sotto i famosi 500€

Sarebbe il mio primo notebook dopo anni di fisso (dove sono riuscito a resistere ai vari eeepc e tablet
icon_mrgreen.gif
), però ora il lavoro richiede maggior mobilità e quindi..

Come usi direi:
Suite Office (Word/Excel PoWerPoint) tutti i giorni, navigazione web annessa (ovviamente) e raramente apertura di AutoCAD.

Non ho intenzione di giocarci o usarlo per scopi ludici. Inoltre se quella volta che devo aprire CAD (o altro prog. simile) se devo aspettare 15 secondi in più non ne faccio un dramma (do la precedenza a office e web)

Visto che uso questo zainetto: http://www.piquadro.com/it/pulse/zainetto-porta-computer-con-scomparto-per.html vorrei poterlo mettere li dentro quindi non so se sia consigliato un 15.6" piuttosto che un 14" o altro..

Ovviamente un 15.6 lo preferirei così i miei occhi ringrazierebbero

Sapreste indicarmi uno o più modelli??

Grazie
Hai pagato più lo zaino che il pc dentro....
A parte scherzi, dovresti dirci quanto è grande la tasca interna

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai pagato più lo zaino che il pc dentro....
A parte scherzi, dovresti dirci quanto è grande la tasca interna

Me lo hanno regalato, in questo modo riuscirei a sfruttarlo

Come dimensioni interne lo zaino è grande 39x29 cm nella condizione peggiore.
La tasca a occhio può contenere solo un ipad/macbook air, però se metto il pc nella zona più grande c'è lo spazio

Me lo hanno regalato, in questo modo riuscirei a sfruttarlo

Come dimensioni interne lo zaino è grande 39x29 cm nella condizione peggiore.
La tasca a occhio può contenere solo un ipad/macbook air, però se metto il pc nella zona più grande c'è lo spazio
Mmmm quindi tipo uno Xiaomi Mi Notebook Air 12 come lo vedi ?

Il discorso cambia radicalmente, quanto è importante l'autonomia e la portabilità (dimensioni e peso)?

L' autonomia non è importantissima (normalmente sarebbe collegato alla rete elettrica), la portatilità invece dovrebbe stare come dimensioni entro i 39 cm di altezza e 29 cm di larghezza, quindi direi massimo un 15.6"
Per il peso...che non sia un mattone :D

Lo schermo lo preferirei opaco. Come design preferirei non fosse plasticoso/sensazione di economico (per esempio lo xiaomi air come design mi piaceva molto)

Il tutto sotto i 500€:lol:

L' autonomia non è importantissima (normalmente sarebbe collegato alla rete elettrica), la portatilità invece dovrebbe stare come dimensioni entro i 39 cm di altezza e 29 cm di larghezza, quindi direi massimo un 15.6"
Per il peso...che non sia un mattone :D

Lo schermo lo preferirei opaco. Come design preferirei non fosse plasticoso/sensazione di economico (per esempio lo xiaomi air come design mi piaceva molto)

Il tutto sotto i 500€:lol:

Questo è ottimo http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_122806.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro