primo nome theatre

Pubblicità

lupinIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto perchè ho bisogno di aiuto.
Da poco ho preso la mia nuova TV SHARP AQUOS LED 46 e sono super soddisfatto della qualità però vorrie aggiungerci un impiantino home theatre x godermi al meglio i film.
Chiedo a voi perchè io sono ignorante in materia.
Ho un budget di 500euro e sottolineo che abito in appartamento quindi non ho bisogno di tanta potenza ma di qualità.
Grazie anticipatamente:ok:

Imho, il budget è ben al di sotto di quello che si definisce "minimo sindacale" per un 5.1 e la qualità andrà di pari passo (sempre meglio comunque dell'audio del tuo tv).
Potresti valutare qualche kit pre-confezionato tipo questo YAMAHA RX-V567 + JBL SCS-178

Grazie Millnium,hai ragione del mio budget però piuttosto di niente.
Mi è stato proposto anche ONKYO 6305,pioneer vsx520k o jbl scs 200.5 che ne dici?
Su quale resto?
grazie.
Io di solito attacco il mio hard disc alla tv per guardare i film poi come dovrò fare?continuo ad attaccarlo alla tv visto che non ci sono attacchi usb sull ampli,giusto?oppure devo attaccarlo all ampli con un altro attacco?grazie per la pazienza

Imho, il package Onkyo 6305 ha dei diffusori ridicoli, le Jbl 200.5 sono inferiori alle Jbl SCS178.
Discreto l'amplificatore Pioneer 520.
Vedi se riesci ad ascoltare qualcosa.

Colleghi l'hard disk alla tv come ora e poi colleghi la tv all'ampli tramite HDMI con funzione ARC.

Capito...Allora penso proprio che ti acsolterò e andrò alla ricerca di un posto dove ascoltare l' impianto da te consigliato.
Ah, un altra cosa, come avrai capito non capisco nulla di tutto ciò quindi volevo sapere se il settaggio e la l' uso di questo impianto è semplice.
Grazie

Imho, il package Onkyo 6305 ha dei diffusori ridicoli, le Jbl 200.5 sono inferiori alle Jbl SCS178.
Discreto l'amplificatore Pioneer 520.
Vedi se riesci ad ascoltare qualcosa.

Colleghi l'hard disk alla tv come ora e poi colleghi la tv all'ampli tramite HDMI con funzione ARC.

Ulteriore domanda, ho notato che i diffusori jbl scs 178 sono marrone chiaro o scuro;per star con l arredamento cercavo dei diffusosri neri, cosa mi consigli restando però con la stessa qualità delle jbl???
grazie

Ulteriore domanda, ho notato che i diffusori jbl scs 178 sono marrone chiaro o scuro;per star con l arredamento cercavo dei diffusosri neri, cosa mi consigli restando però con la stessa qualità delle jbl???
grazie
Se ti va bene il grigio scuro, ci sarebbero le Indiana Line serie Nota (che, imho, sono anche meglio delle Jbl).

ok.per caso sai consigliarmi un rivenditore dove provare sia le scs 178 che magari altri kit a treviso???grazie

L'hai ascoltato? Ti è piaciuto?
Il Denon 1311 è un discreto entry level ma se i diffusori sono quelli che danno insieme al Kit Denon, lascerei perdere.
Imho, evita i micro-diffusori se vuoi un minimo di qualità.

non ci capisco più niente...tirando le somme mi sembra di aver capito che su questa fascia le casse più buone sono le jbl scs 178 e come ampli potrei spazziare tra ONKIO 508 o YAMAHA rx v567...
correggetemi se sbaglio o se avete qualche altra alternativa perchè penso che nei prossimi giorni andrò a far la spesa e vorrei esser sicuro di portare a casa il prodotto più buono con quel prezzo.
Allora accendiamo quale composizione??? avoi la risposta più giusta...

mi sembra di aver capito che su questa fascia le casse più buone sono le jbl scs 178
Imho, si. In alternativa (in meglio) Indiana Line (alla Sme di Susegana o Mestre le trovi).

e come ampli potrei spazziare tra ONKIO 508 o YAMAHA rx v567
+ Denon 1611 o Harman Kardon AVR155.

vorrei esser sicuro di portare a casa il prodotto più buono con quel prezzo.
Solo le tue orecchie potrebbero dirlo.

Allora accendiamo quale composizione??? avoi la risposta più giusta...
Perchè ti fidi di quello che possono dire/pensare gli altri e non delle tue orecchie?

Detto fatto.Ascoltato le scs 178 e mi son piaciute, sicuramente prenderò quelle.ora per quanto rigurda l ampli ho visto al MW un kit composto da Yamaha rx v567+scs 178 a 489euri e un altro composto da Kenwood rv 7000+scs 178 a 499euri.....
Ora l'ultimo quesito, meglio Yamaha rx v567 o Kenwood rv 7000.
Ho guardato le schede tecniche ma non essendo un esperto ho paura di tralasciare qualche dato tecnico e far la scelta sbagliata,secondo la vostra conoscenza quale dovrei prendere????????????
grazie infinite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro