Primo Netbook: max 200/250 euro

Pubblicità

strafatto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho urgenza di comprare un netbook. Il mio budget, anche per via dell'urgenza che ho, è limitato.
Intorno ai 200 euro ne ho trovati molti girando per i centri commerciali, tuttavia mi è stato spiegato che non conviene un single core.

Insomma nonostante mi trovi costretto a comprare al più presto un netbook, non vorrei prendere una ciofeca!!!:D

Salve ragazzi, ho urgenza di comprare un netbook. Il mio budget, anche per via dell'urgenza che ho, è limitato.
Intorno ai 200 euro ne ho trovati molti girando per i centri commerciali, tuttavia mi è stato spiegato che non conviene un single core.

Insomma nonostante mi trovi costretto a comprare al più presto un netbook, non vorrei prendere una ciofeca!!!:D

Ciao. Per qella cifra direi:

ACER - Aspire One D255-N55DQkk Nero Netbook con processore Intel Atom N550 (1.50Ghz, 1Mb L2 cache), Ram 1024Mb DDr3, Hard Disk 250Gb, grafica Intel Graphics Media Accelerator 3150, 10.1" LED, WiFi 802.11b/g/n, LAN Fast Ethernet, Bluetooth 3.0+HS, webcam 1280x1024, 3x USB 2.0, multi card reader, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Starter 32bit + Android InstantOn
€209

o similari.

Per avere atom+ion o amd fusion devi alzare il budget di 40-50€ (a meno di avere qualche botta di fortuna).

;)

il netbook per cosa lo userai?

se ti servono anche buone prestazioni multimediali ti direi

1) asus 1015pn
2) acer 522
3) lenovo s205 è il + potente 11.6" e lo trovi da tekmondo (mondo scritto in inglese) a 249€

al momento mi serve per scrivere in word.
Però in futuro vorrei poterlo utilizzare per internet, vedere video (youtube, megavideo), caricare foto dalla cam...

per quel prezzo un qualunque atom dual core fà al caso tuo, quelli con grafica dedicata sono sui 300 euro in sù

diciamo 3 ore...
il fatto è che pensavo che potrei prendere anche un portatile sempre dual core, magari però con le ddr2, cioè un pò più vecchiotto, e con una scheda video dedicata, però magari è meglio di un netbook e mi consente di tenere più programmi aperti e magari qualche giochino per passatempo.

diciamo 3 ore...
il fatto è che pensavo che potrei prendere anche un portatile sempre dual core, magari però con le ddr2, cioè un pò più vecchiotto, e con una scheda video dedicata, però magari è meglio di un netbook e mi consente di tenere più programmi aperti e magari qualche giochino per passatempo.

Si, ma allora il budget non può essere 250€, nè tantomeno 200...diciamo che dovresti arrivare minimo minimo a 300€ (a meno che tu non voglia andare sull'usato...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro