DOMANDA Primo mouse Gaming

Pubblicità

SgtJhonny

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi,
volevo comprare il mio promo mouse da gaming... ho visto sull'amazzone il Drakonia, della Sharkoon... molto bello a 29€... poi ho notato il Perixx MX-2000 e con stupore ho notato che avevano le stesse specifiche e design uguale (a parte il colore: le squame sono state sostituite da una superficie gommata)... Secondo voi è meglio il Perixx (per la gommatura) o il Drakonia?
Grazie molte.

Non li conosco entrambi ma posso darti un parere personale sulla superficie gommata e non gommata.
Mettendoli a confronto sul fronte estetico FOTO, il Perixx MX-2000 è pulito e lo preferisco in confronto al Drakonia.
La superficie gommata ti permetterà un prolungato utilizzo durante le svariate ore di gioco e si sporcherà meno. Questa opinione deriva da un'esperienza personale infatti sono possessore di un steelseries raw, che esiste sia con superficie liscia sia con superficie gommata. Avevo ordinato il gommato ma per riceverlo dovevo aspettare perchè era completamente esaurito, anche dal sito ufficiale. Sono quindi ricaduto sulla versione con superficie lucida: nulla da ridire perchè esteticamentemi è carino ma rimangano sempre le ditate e al tatto, con lunghe sessioni di gioco, non è molto confortevole.
Quindi: superficie gommata!!

Concordo, ne ho uno anch'io.
Il prezzo varia dai 9,99 a 19,99 in base: alla grandezza, se tinta unita o con figure ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro