Avendo intrapreso la via degli mmorpg, in particolare guildwars2, sento il bisogno di avere dei tasti aggiuntivi e programmabili sul mouse, mi piacerebbe che siano almeno 4 e magari distribuiti sia sul lato di destra che di sinistra, così il mignolo si sentirà anche lui un vero dito:D, perchè togliere la mano dalla zona "f1-f4" per andare a "8-9-0" lo trovo molto scomodo e a volte devo pure guardare la tastiera un secondo per non sbagliare a premere.
L'impugnatura mi posso anche adattare, non è un problema, son passato palm grip a finertip grip, preferirei uno che mi faccia ritornare al palm grip in quanto lo reputo più adatto a me.
La sensibilità non so manco cosa sia:asd:, non uso il tappetino, mi è scomodo usarlo e non mi serve neanche la precisione negli mmorpg, quindi va bene tutto sotto questo aspetto.
Conosco già i 2 mouse sharkoon( drakonia,fireglider), altri oltre a questi 2 sui 30/40 euro?
Valuto anche l'acquisto di un mouse usato sempre sui 30€.
L'impugnatura mi posso anche adattare, non è un problema, son passato palm grip a finertip grip, preferirei uno che mi faccia ritornare al palm grip in quanto lo reputo più adatto a me.
La sensibilità non so manco cosa sia:asd:, non uso il tappetino, mi è scomodo usarlo e non mi serve neanche la precisione negli mmorpg, quindi va bene tutto sotto questo aspetto.
Conosco già i 2 mouse sharkoon( drakonia,fireglider), altri oltre a questi 2 sui 30/40 euro?
Valuto anche l'acquisto di un mouse usato sempre sui 30€.