DOMANDA Primo Mouse gaming

Pubblicità

Rotax94

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Avendo intrapreso la via degli mmorpg, in particolare guildwars2, sento il bisogno di avere dei tasti aggiuntivi e programmabili sul mouse, mi piacerebbe che siano almeno 4 e magari distribuiti sia sul lato di destra che di sinistra, così il mignolo si sentirà anche lui un vero dito:D, perchè togliere la mano dalla zona "f1-f4" per andare a "8-9-0" lo trovo molto scomodo e a volte devo pure guardare la tastiera un secondo per non sbagliare a premere.

L'impugnatura mi posso anche adattare, non è un problema, son passato palm grip a finertip grip, preferirei uno che mi faccia ritornare al palm grip in quanto lo reputo più adatto a me.
La sensibilità non so manco cosa sia:asd:, non uso il tappetino, mi è scomodo usarlo e non mi serve neanche la precisione negli mmorpg, quindi va bene tutto sotto questo aspetto.

Conosco già i 2 mouse sharkoon( drakonia,fireglider), altri oltre a questi 2 sui 30/40 euro?
Valuto anche l'acquisto di un mouse usato sempre sui 30€.

a parte quelli non c'è molto per quella fascia di prezzo...a meno che di andare sull'usato...poco più in la come budget ci sarebbe lo steelseries sensei raw che potrebbe fare al caso tuo, ma sta sui 50

a parte quelli non c'è molto per quella fascia di prezzo...a meno che di andare sull'usato...poco più in la come budget ci sarebbe lo steelseries sensei raw che potrebbe fare al caso tuo, ma sta sui 50
Per l'usato sto tenendo d'occhio il mercatino qua sul forum, per quei 2 mouse dovrei ordinarli separatamente dal resto, non trovo un sito che abbia sia gli sharkoon che il dissipatore cpu, per questo chiedevo di altri.

Spulciando per la rete ho trovato pure questi di qui elenco quel che mi piace e non, se poi qualcuno mi da una comparazione oggettiva e non soggettiva è ancora meglio.
[h=1]Cooler Master Storm Inferno 40€ spedito[/h]Se tutti i tasti sono programmabili penso sia il più comodo per le mie esigenze, ha sia 3 tasti laterali che altri 2 agli estremi dei soliti di default.

Roccat kova 29€ spedito
Comodi 2 tasti per ogni lato ma lo trovo un po bruttino

E il logitech g300 che ho trovato 2 prezzi differenti 29 e 42 sempre spedito, non capisco le differenze, semmai se qualcuno mi aiuta a capirlo glieli linko in pvt.
Mi piacciono i 4 tasti vicino ai 2 principali, comodi e se programmabili anche molto immediati da premere.

Come li paragonate al drakonia della sharkoon?
Appena risolverò i miei dubbi ordinerò il mouse
:D

tra tutti preferirei il cm inferno :sisi: un pò meno dpi del drakonia e mi pare meno tasti, ma più affidabile secondo me come marca rispetto a roccat

Mi son quasi deciso allora, leggerò il più possibile le varie recensioni per farmi un idea precisa.
Ma son invisibili i tasti nel drakonia? Non riesco proprio a contarne 11

Ho escluso il cooler master per via del venditore sconosciuto, non vorrei ritrovarmi con una garanzia inesistente.

Se riesco a risolvere i miei dubbi sul g300 prendo questo sennò drakonia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro