Primo mouse gaming!

• Autore discussione Autore discussione Utente 83992
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 83992

Ospite
Salve a tutti, dovrei comprare un mouse visto che quello che ho adesso si è rotto (è uno scalcinato della benq -.-) comunque ne cerco uno massimo massimo sui 35€, la mia inpugantura è questa
DSCN1159.webp
è palmgrip giusto??
Sono lowsenser (credo anche per necessità) visto che ho un tappetino 20x23 ma mi ci trovo abbastanza bene :). Gioco a fps arena, lol, minecraft e poco altro sperando che in un futuro non moto prossimo arrivi un pc gaming per giocare a quelche fps :D. Non mi interessano moltissimi tasti programmabili anche se mi piacerebbe che ne avesse qualcuno in piu oltre a quelli destro e sinistro.
Credo di aver detto tutto e se non l'ho fatto ditemelo (ma vò lool), aspetto vostri consigni.
luca

PS è meglio se conpro anche un mouse pad visto che quello che ho adesso ha consumato tutta la gomma del mouse?

Potresti acquistare un razer abyssus che pero costa 40 euro sul sito ufficiale (spulciando su internet lo trovi a meno) ancora meglio sarebbe il deathadder che pero costa 60 uro sul sito ufficiale (spulciando su internet lo trovi a meno) . Sono entrambi ottimi mouse essenziali , razer è una sicurezza , altrimenti potresti provare altrimenti ti potresti spostare sulla roccat (giovane marca) con un roccat pyra usb che sta sui 40 euro :D . Io ti consiglerei di cambiarlo il pad , perchè se consuma i gommini dei mouse la precisione cala ,

P.S. personalmente avendo un budget cosi basso ti consiglerei un roccat abyssus se vuoi un buon laser abbastanza potente se invece sei proprio uno che vuole sensori lenti allora ti consiglio il pyra :D

P.P.S. alla mediamondo della mia città hanno iniziato a mettere in vendita prodotti razer , oggi ci ho fatto un salto e ho visto che l ' abyssus costava 40 euro , quindi potresti ocmprarlo anche in un negozio fisico

Ultima modifica:
Il R.A.T.3 è buono per quella fascia di prezzo?? Il desine è molto accattivante... Altrimenti se torvo qualche offerta il kova[+] come è?? @GallacePietro il razer abyssus non è male ma lo preferirei con tasti in più e comunque credo di poter arrivare anche a 50€ con mousepad compreso...

il deathadder è un 3500dpi sull'amazzone lo trovi a 47€ e ha 2 tasti programmabili sul lato sinistro, dovrebbe andare bene se non sei mancino :ok:

Il R.A.T.3 è buono per quella fascia di prezzo?? Il desine è molto accattivante... Altrimenti se torvo qualche offerta il kova[+] come è?? @GallacePietro il razer abyssus non è male ma lo preferirei con tasti in più e comunque credo di poter arrivare anche a 50€ con mousepad compreso...
il rat 3 è buono se pigli l'ultima versione con il sensore dello spawn..quindi miglior sensore in circolazione...comunque si scrive design non desine :rolleyes:

Scusate se riuppo questa discussione ma credo di aver sbagliato a scrivere, sono un highsenser perchè mi muovo su un tappetino piccolo e alzo spesso il mouse e inoltre ho letto che il R.A.T. ha un bug nel sensore che qando lo si alza tende ad andare verso il basso a destra quindi non andrebbe bene per me... So alzassi un po il budget cosa potrei prendere + eventuale mousepad?

In definitiva sono palmgrip e highsenser.

Grazie 1000 e scusate se vi scoccio ancora :D!

Scusate se riuppo questa discussione ma credo di aver sbagliato a scrivere, sono un highsenser perchè mi muovo su un tappetino piccolo e alzo spesso il mouse e inoltre ho letto che il R.A.T. ha un bug nel sensore che qando lo si alza tende ad andare verso il basso a destra quindi non andrebbe bene per me... So alzassi un po il budget cosa potrei prendere + eventuale mousepad?

In definitiva sono palmgrip e highsenser.

Grazie 1000 e scusate se vi scoccio ancora :D!
un highsenser non lo alza il mouse...io sono highsenser e gioco con un movimento di 5 cm del mouse senza alzarlo praticamente mai se non nei jet in bf3.

se sei highsenser allora il rat è perfetto per te...ma mi pare che tu abbia letto un sacco di cose e abbia fatto un sacco di confusione

mhm forse hai ragione hahahahha
in pratica uso un tappetino 20*25 circa e il mouse quando gioco lo alzo spesso per girarmi, ad esempio su quake live la sensibilità la ttengo su 7 circa. Quindi cosa sarei? low o high? non ci ho capito niente hahahha

mhm forse hai ragione hahahahha
in pratica uso un tappetino 20*25 circa e il mouse quando gioco lo alzo spesso per girarmi, ad esempio su quake live la sensibilità la ttengo su 7 circa. Quindi cosa sarei? low o high? non ci ho capito niente hahahha
sei low...fidati hahahahha :lol:

quindi (scusa se ti rompo ancora) quale sarebbe un buon mouse per me potendo fare qualche sacrificio? rat 5 dovrebbe essere palm ma per highsenser(per il sensore), razer abyssus o deathadder sempre palm ma il sensore è ok?? Sulla logitech non vorrei puntare e i cm mi sembra non siano palm.. Tutto giusto?

cm c'è lo spawn che è claw il resto sono palm...si puoi andare benissimo coi due razer che hai detto che han un buonissimo sensore

io ho il razer lachesis e alzandolo anche un minimo il sensore non prende... poi non so se gli altri razer montano lo stesso sensore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro