Schaduw9
Utente Attivo
- Reazioni
- 342
- Punteggio
- 64
Ebbene io che credevo di essere libero da qualsiasi tipo di scimmia, che mi ha spinto ad impossessarmi di un case (per mia fortuna usato) con una piccola modifica che penso mi tornerà utile....
Premetto che in generale i miei lavori andranno a rilento fra lo studio e il resto, però sento il bisogno di dare spazio alle mie idee quindi veniamo al dunque:
Penso che tutti sappiamo che aspetto ha un cm storm scout da montato..
Per seconda cosa ho tolto quell'orrenda griglia in plastica dal frontale del case:
questo è fra i pezzi che vorrei riverniciare di rosso, e in realtà è quello che mi perplime di più essendo in plastica..
ammetto che girare in giro nel forum mi ha fatto venire un milione di idee, al momento lo sleeve non lo considero perchè ho passato troppe ore sul sito di Nils xD intanto però con furore dalla cina è arrivato questo ma vi svelerò solo in futuro per cosa l'ho usato =P
Nel frattempo iniziamo con i dubbi:
volevo sostituire il pulsante centrale con un altro (switch) che mi permettesse di collegare due strisce di led (massimo e in quel caso in serie) in teoria su un sito americano vendono l'interrutore che dico io con cavo costituito da molex 4 pin che va all'alimentatore più molex 4 pin per attaccarci qualsiasi cosa..spero di non dover allargare di troppo il buco per l'interruttore che dico io (aspetto attualmente i soldi per fare l'ordine oltre oceano)
Quello che intendo fare è quanto segue:
i colori principali saranno il rosso e il nero e dentro dovrei metterci quanto segue (alcuni pezzi sono upgrade futuri, quanto non si sa)
Direi che per adesso è tutto!
Ps già che avevo smontato la maniglia (poi ho scoperto che potevo levare qualche altra vite) gli ho anche passato un po' di antiruggine spray che ho trovato per casa, così da stare tranquillo ovviamente ho lasciato asciugare i vari pezzi in metallo prima di rimontarli..
Accetto pareri, sopratutto consigli sul fronte verniciatura!
Premetto che in generale i miei lavori andranno a rilento fra lo studio e il resto, però sento il bisogno di dare spazio alle mie idee quindi veniamo al dunque:
Penso che tutti sappiamo che aspetto ha un cm storm scout da montato..
Per seconda cosa ho tolto quell'orrenda griglia in plastica dal frontale del case:
questo è fra i pezzi che vorrei riverniciare di rosso, e in realtà è quello che mi perplime di più essendo in plastica..
ammetto che girare in giro nel forum mi ha fatto venire un milione di idee, al momento lo sleeve non lo considero perchè ho passato troppe ore sul sito di Nils xD intanto però con furore dalla cina è arrivato questo ma vi svelerò solo in futuro per cosa l'ho usato =P
Nel frattempo iniziamo con i dubbi:
volevo sostituire il pulsante centrale con un altro (switch) che mi permettesse di collegare due strisce di led (massimo e in quel caso in serie) in teoria su un sito americano vendono l'interrutore che dico io con cavo costituito da molex 4 pin che va all'alimentatore più molex 4 pin per attaccarci qualsiasi cosa..spero di non dover allargare di troppo il buco per l'interruttore che dico io (aspetto attualmente i soldi per fare l'ordine oltre oceano)
Quello che intendo fare è quanto segue:
- sverniciare alcune parti del case e riverniciarle di un rosso, ma devo ancora capire se sia fattibile con le bombolette o cercare qualcuno con un aerografo..
- recuperare i rivetti di colore nero che non ho trovato da NESSUN ferramenta :(
- realizzare qualcosa sulla paratia destra (ho qualche idea in mente)
- modificare il top del case
- qualche altra modifica qua e la...:shutup:
- riassemblare il tutto =P
i colori principali saranno il rosso e il nero e dentro dovrei metterci quanto segue (alcuni pezzi sono upgrade futuri, quanto non si sa)
- Asrock Fatal1ty professional z68
- Amd HD 7770 oppure 7850 (propenderi per la seconda)
- Ali OCZ Fatal1ty 550W
- CPU intel 2400 (al momento questa ho e questa mi tengo stretta)
- SSD Samsung 840 pro da 128 gb (penso sarà il primo pezzo che comprerò)
- HDD Western Digital Caviar Green 2TB (a cui vorrei affiancarne un secondo per avere sempre una copia dei dati)
- Dissipatore Arctic freezer 13 Limited Edition ovvero placcato color titanio:chupachup ( una mia amica ha detto che sembravo un bimbo il giorno di natale quando è arrivato)
- ventole Shark 120 rosse ( eventualmente una TB apollish da 140 davanti )
- Enermax Magma 120 (unica senza led da mettere sul retro)
- Rheobus Lamptron fc9
- per ora due strisce di 30cm da 15 led rossi
Direi che per adesso è tutto!
Ps già che avevo smontato la maniglia (poi ho scoperto che potevo levare qualche altra vite) gli ho anche passato un po' di antiruggine spray che ho trovato per casa, così da stare tranquillo ovviamente ho lasciato asciugare i vari pezzi in metallo prima di rimontarli..
Accetto pareri, sopratutto consigli sul fronte verniciatura!