primo mmorpg, quale scegliere?

Pubblicità

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
Messaggi
13,847
Reazioni
4,588
Punteggio
208
ciao io è un mio amico vorremmo giocare assieme ad un gioco online, anche perchè di bf3 mi sto rompendo un pò ultimamente, il problema è che sono un pò difficile, e oltretutto conosco pochi giochi online.
cercavo un gioco online:
-completamente gratuito, almeno finchè non esce guildwars2 che sto aspettando da un pò (non ho mai giocato all'uno, ma mi pare interessante), senza canoni mensili.
-graficamente interessante e bello, io sarei più per la grafica cartoon ma il mio amico la detesta per cui opto per una in stile metin2 circa.
-lo vorrei diciamo tendenzialmente con le razze di warcraft o simili, non mi ispirano molto angeli e demoni blu.
-le classi le vorrei "tradizionali" non ninja o samurai per capire.
-sarebbe preferibile in italiano, ma questo mi pare sia troppo da chiedere :asd:...almeno che sia in inglese. (cmq se è ita è meglio)

più o meno questa è la mia necessità, potete aiutarmi?
se potete aiutarmi anche in questo post spiegandomi come creare poi le macro per giocare, sono ignorante su quell'argomento
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/207178-razer-nostromo-macro-e-configurazione-help.html

v
i ringrazio in anticipo e spero di non aver sbagliato la sezione, discussioni ufficiali su questo argomento non ne ho trovate o pure non le ho viste.
 
mmm.... fossi in te inizierei guardando age of conan unchained o dc universe online se no puoi provare con wow o con swtor che sta per uscire, ma gli ultimi due sono a canone (anche se vale pagare il canone e tanto pure)
 
mmm.... fossi in te inizierei guardando age of conan unchained o dc universe online se no puoi provare con wow o con swtor che sta per uscire, ma gli ultimi due sono a canone (anche se vale pagare il canone e tanto pure)
dc universe sembra meritare, anche se non è un fantasy, ma come si gioca praticamente?
age of conan proprio non mi piace, guardato le classi, non mi ispirano
qualche altro gioco più sull'orma di wow?
canone non voglio pagarne, al max pago il gioco all'inizio xò di mensile non voglio nulla...e anche il gioco deve costare poco :asd:
 
il punto è che di simile a wow e gratis c'è ben poco, soprattutto di bello... gli unici sono runes of magic e forsaken world ma sinceramente a me i free to play fanno schifo e parecchio, sia per la grafica che per il fatto che o compri gli oggettini powa o sei cacca per mosche. Dc universe si gioca come qualsiasi altro mmorpg solo che hai i superpoteri :asd: tra l'altro trovo che sia più comodo giocarci col pad.
 
il punto è che di simile a wow e gratis c'è ben poco, soprattutto di bello... gli unici sono runes of magic e forsaken world ma sinceramente a me i free to play fanno schifo e parecchio, sia per la grafica che per il fatto che o compri gli oggettini powa o sei cacca per mosche. Dc universe si gioca come qualsiasi altro mmorpg solo che hai i superpoteri :asd: tra l'altro trovo che sia più comodo giocarci col pad.
runes of magic ci sono solo elfi e umani? :skept: mi pare pochetto...però forsaken world sembra bello e completo, te ci hai giocato? come ti è sembrato?
 
io ho giocato per molto tempo a Guild Wars mi sono divertito molto! E' fatto bene ed è pure gratis, inoltre ormai tutte e 4 le campagne le dovresti trovare a poco e niente, secondo me conviene!
 
il punto è che di simile a wow e gratis c'è ben poco, soprattutto di bello... gli unici sono runes of magic e forsaken world ma sinceramente a me i free to play fanno schifo e parecchio, sia per la grafica che per il fatto che o compri gli oggettini powa o sei cacca per mosche. Dc universe si gioca come qualsiasi altro mmorpg solo che hai i superpoteri :asd: tra l'altro trovo che sia più comodo giocarci col pad.
su forsaken world cambiano le armature in base a quelle che trovi? xk ho visto la creazione del personaggio, un video, e mi pare che abbia già un'armatura gigantosa...non vorrei fosse come final fantasy 12 che rimane sempre la stessa corazza.

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

io ho giocato per molto tempo a Guild Wars mi sono divertito molto! E' fatto bene ed è pure gratis, inoltre ormai tutte e 4 le campagne le dovresti trovare a poco e niente, secondo me conviene!
mi attizza guildwars xò aspettavo il 2 xk volevo una grafica più carina. ma quasi quasi visto che non so bene quando esce penso che potrei prendere un guildwars tanto per farmi le ossa diciamo e poi quando esce il prox passare a quello...c'è un gioco principale su guild oppure le espansioni fanno come gioco a se? non so se mi son spiegato.
 
su forsaken world cambiano le armature in base a quelle che trovi? xk ho visto la creazione del personaggio, un video, e mi pare che abbia già un'armatura gigantosa...non vorrei fosse come final fantasy 12 che rimane sempre la stessa corazza.

---------- Post added at 00:08 ---------- Previous post was at 00:05 ----------

mi attizza guildwars xò aspettavo il 2 xk volevo una grafica più carina. ma quasi quasi visto che non so bene quando esce penso che potrei prendere un guildwars tanto per farmi le ossa diciamo e poi quando esce il prox passare a quello...c'è un gioco principale su guild oppure le espansioni fanno come gioco a se? non so se mi son spiegato.
ogni espansione è un gioco a se infatti è sbagliato anche definirle espansioni, sono campagne. Però ogni campagna ha le proprie abilità e se non compri tutte le campagne ti troverai molto svantaggiato (non avendo tutte le abilità sbloccabili), specialmente nel PvP (Player versus Player). Però se ti serve solo per fare le ossa come dici tu, potrebbe bastarti anche una sola camapgna per iniziare poi se ti piacerà comprerai le altre
P.S. e poi sinceramente la grafica non è proprio pessima, certo non paragonabile con i giochi di ultima generazione ma di certo non è oscena. imho
P.P.S. sono 3 campagne e un'espansione
 
ogni espansione è un gioco a se infatti è sbagliato anche definirle espansioni, sono campagne. Però ogni campagna ha le proprie abilità e se non compri tutte le campagne ti troverai molto svantaggiato (non avendo tutte le abilità sbloccabili), specialmente nel PvP (Player versus Player). Però se ti serve solo per fare le ossa come dici tu, potrebbe bastarti anche una sola camapgna per iniziare poi se ti piacerà comprerai le altre
P.S. e poi sinceramente la grafica non è proprio pessima, certo non paragonabile con i giochi di ultima generazione ma di certo non è oscena. imho
P.P.S. sono 3 campagne e un'espansione

uff sarebbe carino xò la grafica mi scoccia un pò, mi piace molto lo stile di forsaken world, se solo quest'ultimo fosse in italiano! :( sinceramente con il mio livello di inglese potrei giochicchiare ma non gustare veramente quel gioco...di giochi in italiano ce ne sono veramente pochi uff uff uff
 
L'unica cosa che ti posso consigliare è di aspettare la beta di GW2 e vedere se te la fan provare se no sinceramente fossi in te i free to play (a parte dc che è ita se non ricordo male e Age of conan) li lascerei perdere.
 
L'unica cosa che ti posso consigliare è di aspettare la beta di GW2 e vedere se te la fan provare se no sinceramente fossi in te i free to play (a parte dc che è ita se non ricordo male e Age of conan) li lascerei perdere.
beh a questo punto probabilmente proverò dc, peccato non ci siano anche i personaggi marvel, sarebbe stata un azzuffata unica :lol:.
in teoria entro fine 2011 esce gw2 quindi non dovrò aspettare moltissimo...spero :D

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:40 ----------

x caso sai aiutarmi con la costruzione di macro?
 
Io no dato che non ho mai usato software razer ma non dovrebbe essere complicato e penso che su google o su youtube ci sia qualche guida, magari anche in ita.
 
Io no dato che non ho mai usato software razer ma non dovrebbe essere complicato e penso che su google o su youtube ci sia qualche guida, magari anche in ita.
ho cercato un sacco, non trovo molto specialmente in ita...che sia razer o altra marca non c'è nessuno che spiega bene che sono ste macro e come costruirle
 
Beh oddio, le macro te le posso spiegare, ma non ti posso dire come si fa col software razer. Le macro sono tipo "scorciatoie" ovvero, tu a un tasto di quel gamepad puoi associare tot tasti della tastiera o del mouse quindi, per dire:
t1 (gamepad)= wasd della tastiera e così via, è una cosa comoda negli mmorpg perchè ti permette di concatenare le abilità dell'omino con un unico tasto, negli fps non ne riconoscerei tanta utilità ma cmq.... però come ho già detto sinceramente non so come si settino dato che ogni software è diverso e ogni produttore fa il suo...
 
Beh oddio, le macro te le posso spiegare, ma non ti posso dire come si fa col software razer. Le macro sono tipo "scorciatoie" ovvero, tu a un tasto di quel gamepad puoi associare tot tasti della tastiera o del mouse quindi, per dire:
t1 (gamepad)= wasd della tastiera e così via, è una cosa comoda negli mmorpg perchè ti permette di concatenare le abilità dell'omino con un unico tasto, negli fps non ne riconoscerei tanta utilità ma cmq.... però come ho già detto sinceramente non so come si settino dato che ogni software è diverso e ogni produttore fa il suo...
beh c'è un tasto rec e una volta premuto devo battere i tasti poi salvo e lo collego al tasto in questione del pad...ma quindi premo solo tasti, non si devono scrivere tipo codici?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top