Ciao a tutti, sono un fanatico della dissipazione, e voglio sempre che i componenti stiano il piu freddi possibile, anche per aumentarne la durata...per questo vorrei passare a un sistema di raffreddamento a liquido. La mia configurazione è la seguente:
MoBo: Gigabyte Z97-X Gaming 5
CPU: Intel Core i7-4790k
VGA: Gigabyte GTX970 G1 Gaming
PSU: XFX Pro 1050W Black Edition
RAM: G.Skill DDR3 8GB 2133Mhz
SSD: Samsung 840 Pro 128GB
HDD: WD Blue 1TB
Attualmente il procio è raffreddato da un Noctua NH-D15, e il case è un Cooler Master HAF 912
Le mie intenzioni sono queste: Cambiare case, aggiungere una seconda GTX979 G1 Gaming e costruire un custom loop.
Il case andrebbe sostituito con un Fractal Design Define S.
I componenti che vorrei prendere sono questi:
CPU WB: EK Supremacy EVO oppure EK Supremacy MX (voi cosa consigliate?)
VGA WB: EK-FC970 GTX WF3
PUMP: EK-D5 Vario
RES: EK-RES X3 150
FITTINGS: Compression fittings della EK
Sono indeciso su i radiatori da usare, e per questo mi rivolgo a voi...avevo intenzione di usare 2x360mm e avevo pensato agli EK Coolstream PE, visto che sono supportati dal case, e come ventole le EK-Vardar...che ne dite?
- - - Updated - - -
Up :)
MoBo: Gigabyte Z97-X Gaming 5
CPU: Intel Core i7-4790k
VGA: Gigabyte GTX970 G1 Gaming
PSU: XFX Pro 1050W Black Edition
RAM: G.Skill DDR3 8GB 2133Mhz
SSD: Samsung 840 Pro 128GB
HDD: WD Blue 1TB
Attualmente il procio è raffreddato da un Noctua NH-D15, e il case è un Cooler Master HAF 912
Le mie intenzioni sono queste: Cambiare case, aggiungere una seconda GTX979 G1 Gaming e costruire un custom loop.
Il case andrebbe sostituito con un Fractal Design Define S.
I componenti che vorrei prendere sono questi:
CPU WB: EK Supremacy EVO oppure EK Supremacy MX (voi cosa consigliate?)
VGA WB: EK-FC970 GTX WF3
PUMP: EK-D5 Vario
RES: EK-RES X3 150
FITTINGS: Compression fittings della EK
Sono indeciso su i radiatori da usare, e per questo mi rivolgo a voi...avevo intenzione di usare 2x360mm e avevo pensato agli EK Coolstream PE, visto che sono supportati dal case, e come ventole le EK-Vardar...che ne dite?
- - - Updated - - -
Up :)
Ultima modifica: