DOMANDA Primo impianto a liquido con kit e case adatto

Pubblicità

Army1994

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, ho deciso di passare al raffreddamento a liquido, ma non avendo un budget troppo elevato sono costretto a prendere in kit entry level ovviamente solo per la cpu, volevo qualche parere sul EK-KIT L240, ho letto di utenti che ne parlano bene di questo kit ed in generale della ekwb. Dovrei cambiare anche il case per farci stare il radiatore da 240, ho trovato il carbride 300r e da quello che ho visto il radiatore dovrebbe starci.
Il kit lo prendo a 200, per il case invece vorrei spendere non oltre 70-80

Salve a tutti, ho deciso di passare al raffreddamento a liquido, ma non avendo un budget troppo elevato sono costretto a prendere in kit entry level ovviamente solo per la cpu, volevo qualche parere sul EK-KIT L240, ho letto di utenti che ne parlano bene di questo kit ed in generale della ekwb. Dovrei cambiare anche il case per farci stare il radiatore da 240, ho trovato il carbride 300r e da quello che ho visto il radiatore dovrebbe starci.
Il kit lo prendo a 200, per il case invece vorrei spendere non oltre 70-80

mi unisco anche io al tuo thread nella speranza che qualcuno possa dare suggerimenti in tal senso.
Proprio l'altro ieri avevo aperto un thread simile di comparazione di 3 kit(sempre di prezzo max 200 euro) tra cui quello da te citato:
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/501879-raffreddamento-liquido-kit-ek-o-xspc-o-phobya.html

Io in rete le info che ho reperito sono un po' discordanti nel senso che c'è chi dice che sia meglio il kit XSPC chi quello di EK, la maggior parte esclude quello di phobya ma avrei preferito qualche conferma dagli esperti del forum :)

L'xpsc costa anche meno, ma non ho idea di quale sia il migliore, aspettiamo altre risposte

Ciao se ti interessa sul mio thread un'utente mi ha dato delle risposte, praticamente mi ha suggerito il kit xspc che possiede e si trova molto bene(tra l'altro la versione EX che è quella che costa meno), mi ha detto che la pompa è molto silenziosa, mentre le ventole mi ha suggerito di sostituirle(ma l'avevo già messo in conto) perchè non sono pwm e andando sempre al massimo sono abbastanza rumorose

Infatti vedo che sia xpsc che ek hanno ventole che non sono il massimo, sto pensando di comprarne altre insieme al kit, ho visto le enermax twister pressure apposite per i radiatori, ma non so se a quel prezzo c'è di meglio, anche perché non vorrei prenderle troppo rumorose

Le twister Pressure sono buone, se vuoi qualcosa di più performance ed anche silenzioso ci sono le Grand Flex 2400 Rpm, questo grafico porta le 1600 ma le 2400 sono uguali solo che allungano molto più in alto
0be978ee620a68feee105c02246326e3.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro