Antanys901
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve a tutti ragazzi, ho quasi finito di completare il mio pc da gaming e ormai mancano poche cose ( monitor e cosuccine varie ) montando il tutto ho un problema di temperature che leggendo un po in giro sono anche nella norma ( 85 gradi in sli ) ora ho deciso di montare un impianto a liquido per riuscire a tenere a bada le temperature alte e perché no fare eventualmente qualche piccolo overclock .. il mio pc e composto da :
Scheda madre gigabyte ga-z87x-ud5h
Ssd samsung 850 pro 120 gb
3 hard disk 1 tera l'1
Sli Gtx 980 ti gigabyte g1 gaming edition
I7 4770k
Alimentatore cooler master 850v gold
Ram 16gb ddr3 1866
Case corsair 780t black edition
Dissipatore corsair h110
Ora vorrei togliere quel dissipatore della corsair e montare da me un impianto a liquido anche per le due bestioline di schede video .. dato le dimensioni del case avevo pensato a un radiatore da 360 in alto e un radiatore da 240 giù vicino all'alimentatore, la vaschetta vicino alle ram così riuscivo a recuperare anche lo spazio per i 3 hard disk .. voi sapreste farmi non so una composizione sui pezzi ecc ? Budget sui 400 euro se serve di più non c'è problema tanto lo completerò un po alla volta .. ( se possibile anche un flussimetro che mi piace tanto xD ) suggerimenti vari ? Composizione ? Via libera alle vostre idee e suggerimenti !!! XD
Scheda madre gigabyte ga-z87x-ud5h
Ssd samsung 850 pro 120 gb
3 hard disk 1 tera l'1
Sli Gtx 980 ti gigabyte g1 gaming edition
I7 4770k
Alimentatore cooler master 850v gold
Ram 16gb ddr3 1866
Case corsair 780t black edition
Dissipatore corsair h110
Ora vorrei togliere quel dissipatore della corsair e montare da me un impianto a liquido anche per le due bestioline di schede video .. dato le dimensioni del case avevo pensato a un radiatore da 360 in alto e un radiatore da 240 giù vicino all'alimentatore, la vaschetta vicino alle ram così riuscivo a recuperare anche lo spazio per i 3 hard disk .. voi sapreste farmi non so una composizione sui pezzi ecc ? Budget sui 400 euro se serve di più non c'è problema tanto lo completerò un po alla volta .. ( se possibile anche un flussimetro che mi piace tanto xD ) suggerimenti vari ? Composizione ? Via libera alle vostre idee e suggerimenti !!! XD