Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ringrazio anch'io; proprio adesso stavo scegliendo il mio primo impianto a liquido, ma siccome devo cambiare anche case e scheda madre, non posso spendere troppo. Tu quanto hai speso per tutti quei componenti? almeno 500 euro direi..Infatti ti faccio una domanda: come é la pompa Laing che hai preso tu in quanto a rumore? Posto il link della pompa che é compresa nel kit di cui sto parlando, ho letto di gente che dice di abbassare un po la potenza per avere meno rumorositáEK-DCP 4.0 (12V DC Pump)
Ringrazio anch'io; proprio adesso stavo scegliendo il mio primo impianto a liquido, ma siccome devo cambiare anche case e scheda madre, non posso spendere troppo. Tu quanto hai speso per tutti quei componenti? almeno 500 euro direi..
Infatti ti faccio una domanda: come é la pompa Laing che hai preso tu in quanto a rumore? Posto il link della pompa che é compresa nel kit di cui sto parlando, ho letto di gente che dice di abbassare un po la potenza per avere meno rumorositá
EK-DCP 4.0 (12V DC Pump)