Primo hack

Hackintosh

Enrico p

Vorrei sapere se il mio hardware è compatibile per un Hackintosh …
Scheda madre-Asus prime z590a
32 giga ram ddr4 3600
I9 10850k
Scheda audio esterna audient id22
Scheda video nvidia GeForce GT720
Hd ssd 970 evo plus
È la prima volta non so nemmeno se ho publicato nella sezione giusta grazie mille
 
#1

daltanious78

Enrico p ha detto:
Vorrei sapere se il mio hardware è compatibile per un Hackintosh …
Scheda madre-Asus prime z590a
32 giga ram ddr4 3600
I9 10850k
Scheda audio esterna audient id22
Scheda video nvidia GeForce GT720
Hd ssd 970 evo plus
È la prima volta non so nemmeno se ho publicato nella sezione giusta grazie mille

Per quanto riguarda l’hardware non sono sicuro che le ultime versioni riconoscano la scheda grafica e non ho idea se ci vuole qualche kext o programma per fare riconoscere la scheda audio

Per quanto riguarda il resto dell’hardware è pienamente compatibile

Ti sconsiglio di usare tool come unibeast e multibeast…proverei invece ad usare una installazione “vanilla” tramite bootloader opencore il che lo rende molto più simile ad un Mac reale
 
Mi Piace: Enrico p
#2

Enrico p

daltanious78 ha detto:
Per quanto riguarda l’hardware non sono sicuro che le ultime versioni riconoscano la scheda grafica e non ho idea se ci vuole qualche kext o programma per fare riconoscere la scheda audio

Per quanto riguarda il resto dell’hardware è pienamente compatibile

Ti sconsiglio di usare tool come unibeast e multibeast…proverei invece ad usare una installazione “vanilla” tramite bootloader opencore il che lo rende molto più simile ad un Mac reale
Grazie la scheda audio è esterna quindi non ci sono problemi per quella video se uso quella del processore è un problema??? Grazie mille
 
#3

daltanious78

Ti consiglio di chiedere aiuto per quanto riguarda la creazione di hackintosh a forum più “specializzati” in materia…ti consiglio il forum italiano di macos86

Gli utenti di quel forum mi hanno aiutato a creare il mio hackintosh e soprattutto NON utilizzano utility come unibeast e multibeast, puoi chiedere a loro il perché di questa politica…saranno felici di spiegartelo
 
Mi Piace: Enrico p
#4