Primo Gaming Mouse... Help!

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
salve a tutti,
credo che sia arrivato il momento di comprare un mouse con gli attributi da usare quasi esclusivamente con gli FPS (Battlefield 3 per esempio :asd:)
ho una paura matta (sicuramente infondata, però confortatemi voi che siete esperti)
partendo dal presupposto che 1clic = 1colpo (con quasi tutte le armi) non è che dopo un po' lo butto come ha fatto con quelli precedenti (non gaming)?? sarebbe il mio primo mouse gaming e non sono molto ferrato... calcolate che siamo in due a giocarci (io e mio fratello)
non vorrei prendere un mouse per poi doverlo buttare a gioco finito... non credo che mouse del genere si rompano negli fps... se sono fatti per quello? :look:

confrontando la mia impugnatura con i video sul tubo, credo di essere un Claw Grip/Palm Grip (una via di mezzo... le dita sono più distese dei un Claw, ma il palmo sfiora il mouse e a volte manco lo tocca... quindi non Palm al 100%... credo :look:) e ho una mano medio piccola, quindi mouse giganti non andrebbero bene :asd:

io avevo adocchiato il R.A.T. 5 che su Amazzone costa circa 53€ (ss incluse)... voi che dite?
avete altre proposte rimanendo su quella cifra (ss incluse?)
sono un libro aperto perchè di mouse non è che capisca molto, quindi siete voi a scegliere :asd:

p.s. credo che userò anche un mousepad in microfibra :look: o meglio un altro materiale?

mi aggiungo anche io....anche io impugno il mouse con le dita però non completamente perchè ci appoggio un po' il palmo. budget sui 50 euro euro + euro meno....

ho letto anche la recensione del Mionix Naos 3200... che ve ne pare?? come prezzo (dal Drago siamo lì)

ah... mi spiegate cos'è il Prediction??

prediction o angle snapping significa che il mouse tende a fare andare la freccetta dritta invece di fare una curca anche alla minima variazione... un po' difficile da spiegare a parole ^^
comunque questa foto è abbastanza esagerata, ma aiuta ;)

Angle-snapping.jpg

anche l'imperator si trova a quel prezzo e penso che sia simile ;)

http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/174701-razer-imperator-topic-ufficiale-2.html#post1773017

EDIT:

Ordinado qualche minuto fa il Cyborg R.A.T. 5 al prezzo di 53,20€ spedito. Consegna prevista per il 5 Ott

:luxhello:

bello il R.A.T. ho usato sia il 5 che il 9, gioco sia a bbc2 che a mw2, ti ci troverai sicuramente bene, anche esteticamente è veramente bello.

bene :ok:
mi "consola" molto il like di Giano... vero esperto del settore e il giudizio di thesankos... oltre a quelle degli utenti (tra i quali :inchino: Mr.PKs) del topic ufficiale del mouse.

appena arriva vi farò sapere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro