raffaele1993
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
primo e piccolo impianto "hifi" (se così si può chiamare!)
Ciao a tutti sono nuovo ed ho un fondamentale bisogno di consigli!!!
Mi piacerebbe costruire un piccolo impianto stereo avente come sorgente un portatile, giusto per sostituire quelle brutte casse che si comprano nei centri commerciali alle modiche cifre di 30 o 40 euro!
Ascolto musica veramente di ogni genere che spazia dal rock alla classica e non ho grosse pretese a livello qualitativo anche perché il budget è molto basso!!
Il tutto posizionato in una piccola camera da letto!
Girando su diversi forum mi sono fatto un idea su cosa poter prendere e sono ricadute sui seguenti oggetti:
-Amplificatore scythe sda 35-2000
- Diffusori control one jbl
Sono a conoscenza del pacchetto kro craft ma mi ero indirizzato su diffusori più piccoli per praticità e spazio ridotto!
Secondo voi può essere un giusto compromesso per avere un discreto impianto?
Vi ringrazio in anticipo e attendo impaziente consigli :)
- - - Updated - - -
Nessuno può aiutarm?! :'(
- - - Updated - - -
Aiutooooo
Ciao a tutti sono nuovo ed ho un fondamentale bisogno di consigli!!!
Mi piacerebbe costruire un piccolo impianto stereo avente come sorgente un portatile, giusto per sostituire quelle brutte casse che si comprano nei centri commerciali alle modiche cifre di 30 o 40 euro!
Ascolto musica veramente di ogni genere che spazia dal rock alla classica e non ho grosse pretese a livello qualitativo anche perché il budget è molto basso!!
Il tutto posizionato in una piccola camera da letto!
Girando su diversi forum mi sono fatto un idea su cosa poter prendere e sono ricadute sui seguenti oggetti:
-Amplificatore scythe sda 35-2000
- Diffusori control one jbl
Sono a conoscenza del pacchetto kro craft ma mi ero indirizzato su diffusori più piccoli per praticità e spazio ridotto!
Secondo voi può essere un giusto compromesso per avere un discreto impianto?
Vi ringrazio in anticipo e attendo impaziente consigli :)
- - - Updated - - -
Nessuno può aiutarm?! :'(
- - - Updated - - -
Aiutooooo