Mi piacerebbe prendere un drone, premetto che non sono giovanissimo, quindi magari un pò imbra, mi piacerebbe per fare riprese e foto 4k e magari anche ispezioni es. del tetto della casa per vedere se ci sono manutenzioni da fare.
Ovviamente non vorrei spendere molto avendo paura di perderlo.
Ho visto il DJI neo di cui dovrebbe uscire la versione 2 , però da quanto ho capito pur essendo molto pratico ha molte limitazioni in particolare senza telecomando.
E' leggerissimo quindi soffre il vento, ho visto video dove sconsigliano di usarlo sopra il mare per riprendere una scogliera.
Quello che mi piace è che è molto protetto a parte il gimbal .
Dovrebbe essere sotto i 249 grammi anche se poi probabilmente farò il patentino , più che altro per avere una base di nozioni.
Budget? Tra i 200 e 400. Mi spiacerebbe buttare più soldi .
Grazie a chi mi risponderà
Ovviamente non vorrei spendere molto avendo paura di perderlo.
Ho visto il DJI neo di cui dovrebbe uscire la versione 2 , però da quanto ho capito pur essendo molto pratico ha molte limitazioni in particolare senza telecomando.
E' leggerissimo quindi soffre il vento, ho visto video dove sconsigliano di usarlo sopra il mare per riprendere una scogliera.
Quello che mi piace è che è molto protetto a parte il gimbal .
Dovrebbe essere sotto i 249 grammi anche se poi probabilmente farò il patentino , più che altro per avere una base di nozioni.
Budget? Tra i 200 e 400. Mi spiacerebbe buttare più soldi .
Grazie a chi mi risponderà