Primo Computer Portatile

Pubblicità

sc4pp4

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao a tutti, dopo aver assemblato 4 mesi fa un PC FISSO, avrei deciso di compare un pc portatile...
Sapreste consigliarmene uno buono ?

Mi servirebbe anche per gaming... budget di circa 400 - 500 Euro..

Co sto caldo il pc fisso butta un calore, e poi vorrei cambiare :|

GRAZIE ANCORA!

Ultima modifica:
A livelli medio o alti di gaming a quel prezzo non c'è nulla.
? allora un pc buono a quel prezzo ? più che altro mi serve per la gestione di siti, server , ecc.. ogni tanto vorrei giocarci...
Vorrei che sia pure veloce :|

Non appena posso mi farò un giro al mediaworld ed euronics che lì a differenza di internet mettono sconti seri sui portatili ASD :S
ciao fatemi sapere!

Forse non ti sono ben chiare alcune cose , i portatili scaldano molto più dei fissi , le offerte migliori si trovano su internet , con quel budjet non ci giochi (massimo trovi qualche integrata) , il pc è veloce se chi lo sà mantenere fà manutenzione seria e a quel prezzo potresti trovare degli i3 senza scheda grafica ma niente di più , al massimo una 7610m che se non hai molte pretese va bene , vai sul sito compro online di mediaworld e cerca qualcosa .

- - - Updated - - -

ho trovato da mw un note a 399 con A4 (cpu) e hd 7670m , la scheda video è ottima ma il processore è davvero pessimo , dovrebbe essere al livello di un pentium intel dual core

Oppure questo: SAMSUNG NP350E5C-S05IT

é un samsung SAMSUNG NP350E5C-S05IT
Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L2)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Scheda grafica AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

Però ha uno schermo LED che fa consumare meno e per la vista non la fa affaticare :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro