DOMANDA Primo avvio Windows PC usato

Pubblicità

Stony992

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
36
Buonasera a tutti.

Sono in procinto di vendere un mio PC usato. L'acquirente mi ha detto di volere il PC ready-to-use, per cui gli dovrei installare tutti i programmi che necessita.

La mia domanda è: come faccio ad installare OS e software vari e poi fare in modo che Windows parta come "primo avvio" (quindi con la richiesta di configurazione, ecc)?

Non so se sono stato chiaro, nel caso spiego meglio.

Grazie mille in anticipo.

Ma perché devi installare te i programmi. Metti windows e stop, al primo avvio in cui chiede configurazioni, account, ecc lo spengi ed è fatto. Il resto lo installerà da sé

Buonasera a tutti.

Sono in procinto di vendere un mio PC usato. L'acquirente mi ha detto di volere il PC ready-to-use, per cui gli dovrei installare tutti i programmi che necessita.

La mia domanda è: come faccio ad installare OS e software vari e poi fare in modo che Windows parta come "primo avvio" (quindi con la richiesta di configurazione, ecc)?

Non so se sono stato chiaro, nel caso spiego meglio.

Grazie mille in anticipo.
installa windows 10, quando senti cortana dire " ciao, son cortana...." premi contemporaneamente ctrl+shift+f3 , il pc si riavvierà in sysprep saltando OOBE enpermettendoti di lavorare su quello che vuoi come un normale windows .

l'unica differenza che vedrai è una finestra di controlo di sysprep

2018-03-14-20_10_34-Greenshot.jpg

che non devi toccare mai, usa windows normalmente, installa i software e gli aggiornamenti, riavvia da start quante volte vuoi, solo quando hai finito usa la finestra di sysyprep scegliendo " arresta" al posto di riavvia e cliccando su ok, quando il pc ripartirà lo farà con " ciao, sono cortana e blablabla"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro