primo avvio toshiba satellite

Pubblicità

flegias

Utente Attivo
Messaggi
889
Reazioni
0
Punteggio
47
un mio amico ha preso un nuovo notebook toshiba satellite, non so cosa ha combinato ma fatto sta che il sistema non parte , cioè win vista non è mai stato installato secondo me, ho provato a ripristinare il sistema mediante il tasto f8 ma mi da questa schermata di errore, e non riesco in nessun modo ad avviarlo.
mi servirebbe avere una copia del dvd di ripristino... come si fà?
 
ma avrà usato Vista finora. mica ha potuto usare il pc senza sistema operativo.

cmq, la partizione di recovery serve per riportare il pc allo status quo di quando l'aveva acquistato.
vuole formattarlo? perchhè sta accedendo alla partiz recovery?
 
allora IL pc gli era appena arrivato e mi ha chiamato per vederlo insieme, solo che appena ero arrivato da lui già l'aveva acceso.. e temo si sia staccata la corrente o l'abbia spento per errore durante l'installazione..
 
cioè un notebook nuovo di pacca non si accende, e non si riesce a accedere o a usare la partizione di ripristino?

tornare di corsa dal negoziante, altro che!
 
i negozi online sono tenuti a rispettare le stesse norme di quelli in strada, anche se magari è scomodo. devono farsi carico anche delle spese di spedizione.
 
Anche io ho acquistato un toshiba A300 satelite e al primo avvio mi si è bloccato il tutto ........o si riavvia o si spegne.
Cosa fare ? penso di portarlo indietro al negoziante
 
Anche io ho acquistato un toshiba A300 satelite e al primo avvio mi si è bloccato il tutto ........o si riavvia o si spegne.
Cosa fare ? penso di portarlo indietro al negoziante
se è ancora nuovo, quindi coperto da garanzia, riportalo al venditore e se la sbriga lui. non tentare mai di aprire da solo un prodotto in garanzia, perchè la invalidi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top