Primo Assemblato Hackintosh

Pubblicità

Mark903

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti!
Nonostante abbia avuto sempre e solo Apple a casa, a causa del costo elevato dei Mac sto pensando di assemblare un computer, non sono un esperto di componenti computer ma sto iniziando a capirci qualcosa.

Faccio il fotografo e il videomaker e sono stanco di metterci le ore per fare editing di un video di un minuto. Il computer lo userei solo per quello visto che ho un portatile che userei per tutto il resto (web, film, ecc). Sono agli inizi del mio lavoro, nel senso che non sto girando blockbuster da cinema ma a settembre mi capiterà di montare un video girato con una C100 per esempio.

Sarebbe bellissimo poter avere un Hackintosh, di cui sò poco, ma il fatto che poi possa comunicare con telefono e portatile o semplicemente trovarmi davanti ad un OS familiare (visto che non ne ho mai usati altri per più di 10 minuti) sarebbe fantastico.

Detto ciò, ho 500€ di budget. Posso arrivare a 600 o 700 anche, ma 500€ sono in regalo, gli altri li aggiungo io, quindi più aggiungo meno sono felice, a meno che non ne valga davvero la pena.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto:luxhello:

se vuoi puoi usare la mia conti (è in firma ) io tra tutto alcune periferiche optional ci avrò speso 550, massimo 600 e con oso ci va a braccetto , funziona tutto anche con el capitan , ma con yosemite da il massimo di se

Pubblicità
Pubblicità
Indietro