Salve a tutti..ho un problema con il mio primo assemblato..ora vi elenco i pezzi e dopo vi spiego il problema..
1)MSI H110M PRO-D Intel H110 LGA1151 Micro ATX
2)Intel Core i3-7100 3.9GHz 3MB Cache ligente Scatola
3)Gigabyte GV-RX460WF2OC-4GD Radeon RX 460 4GB GDDR5 scheda video
4)Crucial 8GB Kit (4GBx2) 8GB DDR4 2133MHz
avendo già 2 vecchi pc ho recuperato il case e l alimentatore..
ora il problema è che credo di aver collegato tutto per il verso giusto...(credo) però nessun segnale video sul monitor..ho provato a togliere un banco di ram, a cambiargli posizione, ho provato con una vecchia scheda video fortunatamente datata ma compatibile con la mia nuova scheda madre ma zero..ho provato sia in cdmi che in vga niente..non so se la mobo porta lo speaker per i beep sinceramente ed incomincio a pensare che qualche pezzo "nuovo" in realtà sia fallato.. grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)
1)MSI H110M PRO-D Intel H110 LGA1151 Micro ATX
2)Intel Core i3-7100 3.9GHz 3MB Cache ligente Scatola
3)Gigabyte GV-RX460WF2OC-4GD Radeon RX 460 4GB GDDR5 scheda video
4)Crucial 8GB Kit (4GBx2) 8GB DDR4 2133MHz
avendo già 2 vecchi pc ho recuperato il case e l alimentatore..
ora il problema è che credo di aver collegato tutto per il verso giusto...(credo) però nessun segnale video sul monitor..ho provato a togliere un banco di ram, a cambiargli posizione, ho provato con una vecchia scheda video fortunatamente datata ma compatibile con la mia nuova scheda madre ma zero..ho provato sia in cdmi che in vga niente..non so se la mobo porta lo speaker per i beep sinceramente ed incomincio a pensare che qualche pezzo "nuovo" in realtà sia fallato.. grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)