• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

primo assemblaggio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The ware hard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve sto per inoltrarmi bel mondo dell assemblaggio pc e volevo chiedervi se questi componenti che ho schelto sono tutti compatibili e validi
PROCESSORE: intel core i5 2550k
SCHEDA VIDEO: radeon HD 7850
SCHEDA MADRE: asus p8z77-v-le
DISSIPATORE: standard
CASE: nilox 01pc302515001
MEMORIA RAM: geil evo two (2x4 GB) DDR3-1333 PC3-10660 CL7 GET38GB1333C7DC

Questo sarà un pc per gaming ditemi se è tutto compatibile e se si, se è un buon computer per il gaming
Grazie in anticipo :thanks:

ho un budget di 800 euro e scusa l'ignoranza ma come ho detto è la ptima volta che provo ad assemblare e non so cosa siano oc sli e cross :oops:

Oc è l'overlock del processore...quindi aumentare la velocita di clock a cui lavoro il processore...questo vuol dire piu potenza di calcolo e piu velocita ma anche piu calore e quindi anche un dissipatore after market (cioe non gia compreso come quando non fai overclock) poi sli/cross è aggiungere due schede video che lavorano in parallelo...;)

beh non sono interessato all ov per ora quindi utilizzerò il dissipatore standard e per quanto riguarda lo sli/cross ho una sola scheda video aggiuntiva amenochè non venga considerata la grafica integrata:sisi:

- - - Updated - - -

comunque, i pezzi vanno bene e sono compatibili o devo modificare qualcosa?
:look:

i pezzi sono combatibili, ma se nn vuoi oc prenditi un i5-3450, poi prenditi come alimentatore un XFX 550w ProSeries

Fai questa configurazione:
Intel Core i5 3450 170€ (il procio che hai messo tu è per oc)
Gygabite GeForce GTX670 da 2GB 370€
RAM Corsair 8GB (2x4GB) da 1600 MHz low profile 40€
Scheda Madre MSI Z77A-G41 80€
Case scegli tu basta che sia un mid tower
Ali: xfx pro 550w (come fai a far andare il computer senza corrente???:D) 60€
dissi Noctua NF-S12B ULN 25€ tienilo cosi la cpu sta fresca anche senza oc
HDD(hard disk) seagate 500gb da 3.5" 7200 rpm 60€
SSD samsung serie 830 da 64gb (sistema operativo piu veloce e si molto) 80€
Viene 886€ ma cosi vai da dio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro