Manux02
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Ciao! Sono qui per chiedere.. Andranno bene questi componenti? Saranno compatibili tra di loro? Parlo dei seguenti:
Case - ThermalTake VN40006W2N Commander MS-I Snow Edition
Scheda madre - Asus Mod 1150 H97-Plus (ATX/H97)
Processore - Intel Pentium G3220 Dual Core
Scheda video - Sapphire ATI Radeon HD5450
Dissipatore - ARCTIC Alpine 11 GT Rev. 2
Alimentatore - ARCTIC Fusion 550RF-EU - PSU ATX
RAM - Corsair DIMM, PC1600, 8GB (2 x 4GB), CL9 VenP k
SSD - Corsair Force LS SSD 2,5, 60GB
HDD - Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache
Il PC verrà usato per programmi di fotoritocco, qualche volta montaggio video, programmi di videoscrittura tipo Office, navigazione su internet, musica, guardare film pesantemente in HD (mkv/mp4 1080p) ecc.
Inizialmente è stato pensato per essere un PC da Gaming, poi ho visto il prezzo finale e sono sbiancato, decisamente oltre il mio budget massimo che non và oltre i 500 euro. Quindi se notate strane scelte nei componenti, è dovuto a ciò. Probabilmente in futuro (un futuro prossimo) farò un upgrade per il gaming serio, per cui se ho da sostituire il case, scheda madre, o altro che favoriranno un upgrade facile, per favore ditemelo :look:
Case - ThermalTake VN40006W2N Commander MS-I Snow Edition
Scheda madre - Asus Mod 1150 H97-Plus (ATX/H97)
Processore - Intel Pentium G3220 Dual Core
Scheda video - Sapphire ATI Radeon HD5450
Dissipatore - ARCTIC Alpine 11 GT Rev. 2
Alimentatore - ARCTIC Fusion 550RF-EU - PSU ATX
RAM - Corsair DIMM, PC1600, 8GB (2 x 4GB), CL9 VenP k
SSD - Corsair Force LS SSD 2,5, 60GB
HDD - Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache
Il PC verrà usato per programmi di fotoritocco, qualche volta montaggio video, programmi di videoscrittura tipo Office, navigazione su internet, musica, guardare film pesantemente in HD (mkv/mp4 1080p) ecc.
Inizialmente è stato pensato per essere un PC da Gaming, poi ho visto il prezzo finale e sono sbiancato, decisamente oltre il mio budget massimo che non và oltre i 500 euro. Quindi se notate strane scelte nei componenti, è dovuto a ciò. Probabilmente in futuro (un futuro prossimo) farò un upgrade per il gaming serio, per cui se ho da sostituire il case, scheda madre, o altro che favoriranno un upgrade facile, per favore ditemelo :look:
Ultima modifica: