claudnaples
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti,eccomi con il solito quesito :),cerco di essere abbastanza chiaro x l'utilizzo che ne farò......
Vorrei avere una configurazione che mi dia una resa discreta per qualche gioco,ma da utilizzare anche per editing foto e video a livello amatoriale,vi chiedo cortesemente qualche delucidazione in merito:
1)case cooler master silencio 450 (già acquistato):ok:
2)alimentatore xfx pro750 w edition core(già acquistato):ok:
3)mb: asus p8z77v-pro(mi interessa che abbia almeno 2 porte usb3.0 e s.ata3 x collegarci le unita di memoria nr.2)
4)processore i5 3570k
4bis)dissipatore che mi dia la possibilità di non perdere nessun banco di memoria,optavo x un noctua nl12:help:
5)ram 8gb??? (ho guardato dalla lista delle compatibili su p8z77v-pro non riesco a trovarne una a basso profilo per mettere un buon dissipatore senza perdere banco)questo è il quesito a cui sono interessato principalmente:help::help:
6)hd 1tb western digital caviar black s.ata3
7)ssd g.skill phoenix 3 120gb s.ata3(sul quale installare S.O.)
per la scheda video se ne parla in futuro visto che mi prosciugo già x il resto :)
S.O. quale versione mi consigliate per far girare il tutto correttamente
Vi ringrazio in anticipo accetto volentieri delle dritte,a presto!
Vorrei avere una configurazione che mi dia una resa discreta per qualche gioco,ma da utilizzare anche per editing foto e video a livello amatoriale,vi chiedo cortesemente qualche delucidazione in merito:
1)case cooler master silencio 450 (già acquistato):ok:
2)alimentatore xfx pro750 w edition core(già acquistato):ok:
3)mb: asus p8z77v-pro(mi interessa che abbia almeno 2 porte usb3.0 e s.ata3 x collegarci le unita di memoria nr.2)
4)processore i5 3570k
4bis)dissipatore che mi dia la possibilità di non perdere nessun banco di memoria,optavo x un noctua nl12:help:
5)ram 8gb??? (ho guardato dalla lista delle compatibili su p8z77v-pro non riesco a trovarne una a basso profilo per mettere un buon dissipatore senza perdere banco)questo è il quesito a cui sono interessato principalmente:help::help:
6)hd 1tb western digital caviar black s.ata3
7)ssd g.skill phoenix 3 120gb s.ata3(sul quale installare S.O.)
per la scheda video se ne parla in futuro visto che mi prosciugo già x il resto :)
S.O. quale versione mi consigliate per far girare il tutto correttamente
Vi ringrazio in anticipo accetto volentieri delle dritte,a presto!