Ciao ragazzi questo è il mio primo pc che cerco di assemblare ho un budget di 250 euro (lo so è poco) e per ora giusto giusto con i soldi arrivo a comprare questi:
Scheda madre ASROCK - Motherboard A75 Pro4 socket FM1 chipset AMD A75 ATX
Processore AMD - Processore Athlon II X4 651 (Llano) 3,0 Ghz Socket FM1 Boxato
Case ITEK - Case IZOO Midi Tower CE ATX PSU 500 Watt Colore Bianco / Nero
Dissipatore COOLERMASTER - Dissipatore per CPU Hyper 212 EVO per Intel Socket LGA 1366/1156/1155/775 e AMD FM1
AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2
Ram KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam Single Rank STD Height 30mm 2 Gb ddr3 1333 MHz Non-ECC CL9 1,5V
Scheda video ho una vecchia Hd5450 1gb ddr2 (appena posso lo cambio)
Per quanto riguarda Hd e dvd sono apposto
Penso non manchi nulla però ho bisogno che mi diciate che il pc funzionerà una volta montato xD e magari anche una valutazione in termini di prestazioni del pc
Accetto anche consigli
Ps Ho usato questo sito ePRICE per cercare i componenti nel caso conosciate altri siti con prezzi migliori ne sarei contento
Grazie a tutti
Scheda madre ASROCK - Motherboard A75 Pro4 socket FM1 chipset AMD A75 ATX
Processore AMD - Processore Athlon II X4 651 (Llano) 3,0 Ghz Socket FM1 Boxato
Case ITEK - Case IZOO Midi Tower CE ATX PSU 500 Watt Colore Bianco / Nero
Dissipatore COOLERMASTER - Dissipatore per CPU Hyper 212 EVO per Intel Socket LGA 1366/1156/1155/775 e AMD FM1
AM3+ / AM3 / AM2+ / AM2
Ram KINGSTON - Memoria Dimm ValueRam Single Rank STD Height 30mm 2 Gb ddr3 1333 MHz Non-ECC CL9 1,5V
Scheda video ho una vecchia Hd5450 1gb ddr2 (appena posso lo cambio)
Per quanto riguarda Hd e dvd sono apposto
Penso non manchi nulla però ho bisogno che mi diciate che il pc funzionerà una volta montato xD e magari anche una valutazione in termini di prestazioni del pc
Accetto anche consigli
Ps Ho usato questo sito ePRICE per cercare i componenti nel caso conosciate altri siti con prezzi migliori ne sarei contento
Grazie a tutti
Ultima modifica da un moderatore: