DOMANDA Primo acquisto smartband/smartwatch

Turanx

Nuovo Utente
93
13
Salve vorrei acquistare il mio primo orologio da polso smart con un budget entry level di 50/60 euro, non conosco molto di questo mondo facendo delle ricerche ho capito che mi posso scordare la risposta a chiamate, visualizzare il gps ecc... e mi dovrò accontentare delle funzioni base quali "misurazioni stress, cardiache, sonno (quest'ultima mi ha sempre incuriosito tantissimo), notifiche di whatsapp/chiamate/meteo/sveglia-promemoria

su amazon e internet ho trovato la qualunque e mi sono imbattuto in questi modelli principalmente smartband anche perchè di smartwatch a queste cifre ho trovato solo cinesate ma se avete da consigliare quest'ultimi fate pure:

> Xiaomi mi band 8
> HUAWEI Band 8 Smart band
>OPPO Band 2

poi ovviamente ci stanno anche Honor ecc... non saprei proprio quale scegliere se potete consigliarmi grazie mille in anticipo :)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,238
7,040
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Cosa ci dovresti fare con l'orologio? Cosa ti serve che abbia? Che smartphone hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: Turanx

Turanx

Nuovo Utente
93
13
Cosa ci dovresti fare con l'orologio? Cosa ti serve che abbia? Che smartphone hai?
lo userei per il quotidiano e vorrei che permettesse di vedere l'orario, meteo, sveglia/timer e promemoria, notifiche app come whatsapp, vedere chi mi sta chiamando (rispondere dallo stesso orologio non è indispensabile), sms, stop/skip musica, maps per vedere dove andare senza il telefono (è più un capriccio questo) e poi le misurazioni basilari della salute: sonno, battito cardiaco, stress e attività fisica (non sono un atleta professionista)

come telefono possiedo un huawei vecchiotto che dovrò cambiare se possibile in questo periodo sempre con un android
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili