DOMANDA Primo acquisto smartband/smartwatch

Pubblicità

Turanx

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
44
Salve vorrei acquistare il mio primo orologio da polso smart con un budget entry level di 50/60 euro, non conosco molto di questo mondo facendo delle ricerche ho capito che mi posso scordare la risposta a chiamate, visualizzare il gps ecc... e mi dovrò accontentare delle funzioni base quali "misurazioni stress, cardiache, sonno (quest'ultima mi ha sempre incuriosito tantissimo), notifiche di whatsapp/chiamate/meteo/sveglia-promemoria

su amazon e internet ho trovato la qualunque e mi sono imbattuto in questi modelli principalmente smartband anche perchè di smartwatch a queste cifre ho trovato solo cinesate ma se avete da consigliare quest'ultimi fate pure:

> Xiaomi mi band 8
> HUAWEI Band 8 Smart band
>OPPO Band 2

poi ovviamente ci stanno anche Honor ecc... non saprei proprio quale scegliere se potete consigliarmi grazie mille in anticipo :)

Cosa ci dovresti fare con l'orologio? Cosa ti serve che abbia? Che smartphone hai?
lo userei per il quotidiano e vorrei che permettesse di vedere l'orario, meteo, sveglia/timer e promemoria, notifiche app come whatsapp, vedere chi mi sta chiamando (rispondere dallo stesso orologio non è indispensabile), sms, stop/skip musica, maps per vedere dove andare senza il telefono (è più un capriccio questo) e poi le misurazioni basilari della salute: sonno, battito cardiaco, stress e attività fisica (non sono un atleta professionista)

come telefono possiedo un huawei vecchiotto che dovrò cambiare se possibile in questo periodo sempre con un android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro